domenica 14 dicembre 2008

aa053

Il natale mi sta uccidendo. Le mappe di Google sono impazzite. L'altra notte ho vomitato dal naso (mentre stavo dormendo: per poco non ci lasciavo la pelle).Questo testo lo metto appena mi riprendo
Visualizzazione ingrandita della mappa
Distanza:23,980 km
Tempo:1 57' 00''
Velocità media:12,30 km/h

km corsi negli ultimi 6 mesi:1.328,188
km corsi negli ultimi 12 mesi:2.110,386

10 commenti:

  1. Hai vomitato dal naso??? It...
    Come stai?? O_o

    RispondiElimina
  2. Enrico*, lo so, certe cose succedono solo a me. Stavo fabbricando le zeta nel mio lettuccio e mi godevo l'ennesima esperienza onirica che avrebbe tirato scemo il vecchio Freud (un giorno dovrò dedicare qualche riga all'argomento) quando ho cominciato a vomitare. Ora, siccome ho ricevuto un'educazione piuttosto rigida, la notte tengo la mascella serrata (forse soffro pure di bruxismo, chissà) e la miscela infernale non ha trovato altra via d'uscita che la narice sinistra. A parte lo schifo e il bruciore dei succhi gastrici sulla mucosa nasale, hai presente cosa vuol dire una fetta di quiche alle verdure che ti passa di là? Per precauzione ho rinviato il mio allenamento di 24 ore ma non mi è venuta la febbre né altro. Solo un risveglio traumatico e qualche ora in cui ho respirato con la bocca.

    Devo ancora comprare 25 regali e il budget ne consente meno di 7... voi come siete messi?

    RispondiElimina
  3. "fabbricare le zeta" e' uno slang che sostituisce "dormire"

    RispondiElimina
  4. Yes, I understood... Madonna ragazzo stai messo male... Ma un bel check up pre natalizio??

    Per i regali io sono a posto... Giusto un pensierino! Ma non perché i miei amici siano figli della serva (come dice Insy) ma perché il budget è quello che è...

    RispondiElimina
  5. Io aspettavo il contributo alla rottamazione per disfarmi di sto corpo malandato ma Tremonti continua a ripetere che non si può. Continuerò a tenere inisieme i pezzi con lo spago.

    L'ultimo che mi ha detto "giusto un pensierino" aveva appena comprato a sua madre una borsa da duemila euro pagandola solo 500 perchè lavora nel settore. Io con quella cifra li faccio quasi tutti. Ho scelto: mio padre si aggiudica una livella laser, così si diverte ad attaccar cose sul muro.

    RispondiElimina
  6. Povero It, so che vuol dire vomitare dal naso. Mi succede ogni volta che incautamente dò un tiro di Mar*a. Calo di pressione, collasso immediato e congestione.

    Regali, tranne a mio nipote (per il quale si straspende tutti in famiglia) e, quest'anno, anche per mia sorella che è stata qui questo fine settimana e quindi ho sdato, con 120 € voglio sistemare tutto il resto della famiglia. Libri e DVD.

    RispondiElimina
  7. Macsi, tesoro, smettila di fare la dieta di Kate Moss, anzi, preparati per lo zucchero sul pandoro (e qui lo dichiaro subito: io sono tipo da panettone). Purtroppo la mia famiglia è un po' numerosa. Quelli più vicini sono 13. Poi c'è la famiglia di elezione, gli amici, che essendo tutti scandalosamente etero vantano mogli, mariti, pargoli e un tasso di crescita esponenziale (il totale aggiornato è 19 + mezzo in arrivo: conigli!). Ho appena fatto una vasca da Fnac dove c'è la sagra dei DVD in offerta (classici o cose di almeno due stagioni fa). A 9,90 ogni pezzo arrivo a 316,80. E a quella di 4 mesi mica posso rifilare una copia di "Fight Club"...

    RispondiElimina
  8. Amo, ma non è colpa di nessuno se siete così prolifici in famiglia! Bè allora da bravo toscano ti consiglio Corso Magenta 22 dove c'è un distaccamento dell'Officina Farmaceutica di Santa Maria Novella, a Firenze in Via della Scala, dove puoi trovare (certo non a buon mercato) il pout-pourry storico della casa, che alle vecchie signore (e a me - in quanto tale) piace moltissimo. Costo tipo 15 € a sacchetto.

    RispondiElimina
  9. Io continuo a pensare che tu in realtà sia un cyborg. Io 23 km li faccio al massimo rotolando oppure aggrappato ad una macchina in corsa...

    Credo che il vomito dal naso, esperienza che ho vissuto anch'io, ma in Rue de Rivoli, sia un passsaggio obbligato in una vita di un uomo. Ti sono vicino.

    Per quanto riguarda i regali, con la scusa che sono un Erasmus (e gli Erasmus, sono sempre senza soldi), agli amici regalo un sacchettino di maccarons (dolce tipico parigino, e il sacchettino è tutto oro sbarluccicoso) e con 50 euri dovrei cavarmela. Riamangono quelli della famiglia, che siccome non mi vedono da 2 mesi e mezzo, devo fargli qlcs di bello...mannaggia.

    RispondiElimina



© itboy_76