sabato 1 settembre 2012

Saint Jean - Roncisvalle

Verso le quattro questa mattina il ciclista tedesco ha deciso di aprire la finestra della camerata. Peccato che la finestra fosse proprio sopra il mio letto e il clima basco non sia esattamente tropicale. Cio' che non uccide fortifica.

Doveva essere una tappa cattivissima. Otto ore secondo la guida. Ho espugnato Roncisvalle in meno di 5 ore e mezza. Adesso mi tocca aspettare che apra l'albergo dei pellegrini mentre chiacchiero con un pensionato locale. Mi parla di Franco, Gonzales e Mussolini. Da li' a Berlusconi il passo e' breve. Apprendo che secondo gli spagnoli l'ex premier frequentava bambine di sette anni. Tutto pensavo di fare nella mia vita tranne sprecare 10 minuti buoni per riabilitare l'ex premier...

Itboy_76





Nessun commento:

Posta un commento



© itboy_76