mercoledì 11 novembre 2009

Ka mate? Ka mate? Ka Ora! Ka Ora!

Il tamtam della palestra questa mattina annunciava: All Blacks a mezzogiorno in piscina. Al momento ho solo due certezze. La prima: l'improvvisa chiusura della zona oasi proprio a partire dall'ora di pranzo. La seconda: è mezzogiorno e sono davanti al computer. Se domani scopro che hanno ballato la Haka mezzi nudi nell'acqua mi taglio le vene.

15 commenti:

  1. no no no!! cioè dovevi troppo rimanere in palestra

    RispondiElimina
  2. E perché non sei rimasto in palestra per scoprirlo?

    RispondiElimina
  3. Ma sei pazzo ?
    perchè non sei in piscina?
    Nella mia palestra invece fanno i corsi di stiletto... che imbarazzo

    RispondiElimina
  4. Ma secondo voi riuscivo ad allenarmi ininterrottamente dalle sette del mattino fino alle due del pomeriggio? Grazie della stima ma non ce la potevo fare (e poi ho l'abbonamento "alba" e per restare dopo mezzogiorno mi sarei dovuto prostituire con la direttrice).

    Mauro: Stiletto? Nel senso che arriva la trans di "Kinky Boots" e vi spiega come si mantiene l'equilibrio in cima a un tacco 12?

    RispondiElimina
  5. ma basta con questa moda dei maori incazzati e, per proiezione onanistica, cazzuti. Cioè ma ditemelo... che avreste fatto poi? sareste rimasti li inebetite come quando a 14 anni vi strappavate i capelli per Simon Le Bon? E poi cosa? Avrei voluto vederla tutta questa maschia iniziativa...
    Nei commenti sson tutti supereroi, con mooolti calli nella mano, me sa.

    (vediamo quanto ci mettono le vestali imbelvite a graffiarmi con le loro unghiaccie!). Ah... già... tu vuoi il nick. Eccolo.

    (te) Consuelo (per) Strada

    RispondiElimina
  6. Spiegami che con tutto l'allenamento che fai non saresti riuscito a rimanere fino a mezzogiorno... non ci credo. Tu sei pazzo!
    Io cmq sarei rimasto in palestra a chiaccherare fino a mezzogiorno. Non devono mica essere male da vedere.


    (Senti io avevo scritto un post qualche ora fa... e avevo clikkato pubblica. Il mio pc aveva detto commento pubblicato.
    Adesso il post non c'è.)
    Probabilmente sono rincoglionito...uff
    Cmq, si nella mia palestra c'è sto specie di corso si chiama Stiletto. Si ci sono delle tipo che camminano su dei tacchi 12 per la sala aerobica. Certo se ci fosse una trans probabilmente sarebbe un corso divertente. Anche insy aveva fatto un post. In palestra da me c'è una tipo, che si professa etero. Ti giuro che ho litigato con butcher molto molto più gentili e femminili. Per la cronaca no non ci vado, ok?
    Generalmente sono in una sala buia a sudare.

    RispondiElimina
  7. secondo me era un festino a tema.
    se torni in palestra oggi ci trovi scritto:

    today: all fat in the gymroom
    sunday: all mad in the tennis court

    RispondiElimina
  8. Consuelo: Figurati se mi rovino lo smalto. Piuttosto perchè un giorno di questi non andiamo a farci la french insieme?

    Mauro: La palestra con la darkroom un po' mi inquieta. Per la cronaca, se da domani in poi decidessi di vedere il mondo dall'alto delle tue Manolo Blahnik noi continueremmo a volerti bene.

    Oscar: Il cartello di oggi annunciava la stessa misteriosa chiusura alla stessa ora. Domenica ho in previsione di vedere matti a pacchi :-)

    RispondiElimina
  9. "Cioè ma ditemelo... che avreste fatto poi? sareste rimasti li inebetite come quando a 14 anni vi strappavate i capelli per Simon Le Bon?"

    Sì.

    RispondiElimina
  10. Macsi: Ti dirò, ai tempi ero troppo piccolo per fare le imboscate ai cantanti, però ricordo di essermi fatto prestare "Sposerò Simon LeBon" dalla mia compagna di banco. Bei tempi: all'intervallo leggevamo pure Cioè...

    RispondiElimina
  11. it, macsi, io vi dico solo che ieri era l'11/11, notoriamente detto "il giorno dei cornuti", e mio marito è stato tutta la mattina con un certo dan carter. cercate le foto su internèt. che dite, questo mal di testa ai lati della fronte deve farmi preoccupare? :D

    RispondiElimina
  12. Cooper: Anche tu ogni tanto esci con me, che vuol dire?

    RispondiElimina
  13. Ma no non è la dark room, è solo la sala spinning... beh è tutta con le pareti nere e senza finestre. Però è la sala Spin. Credo...

    RispondiElimina
  14. "itboy_76 ha detto...

    Macsi: Ti dirò, ai tempi ero troppo piccolo per fare le imboscate ai cantanti"

    Io invece ero già troppo vecchio ma che vuol dire? E' chiaro che sabato alle 14,00 sarò a guardare i Bergamaschi contro gli All Black col rivolo di bavetta all'angolo della bocca. E non pensando alle dimensioni dei loro ammennicoli quanto all'esperienza dell'eesere l'ogiva in campo.

    Cooper, no, niente di grave. Benvenuto nel club.

    RispondiElimina



© itboy_76