venerdì 20 febbraio 2009

E' Robert?


Per la serie "i giochi dell'infanzia" (sembro Apo). Solo che a me è toccato farlo con 600 immagini. E domani ci avrei anche scritto un bel post, ma qualcuno ha deciso di rovinarmi tutto!

9 commenti:

  1. non ho capito. comunque posso rilanciare informandoti che da Urban Outfitters (tappa obbligata ogni volta che si va a Londra e a NYC) l'altra settimana abbiamo trovato l'"indovina chi" aggiornato. Si chiama "who's naked?" e naturalmente i personaggi sono nudi. quindi nulla di strano se per vincere la partita uno si ritrovi a chiedere "ha le palle grosse?" o "ha le tette cadenti?"

    amo tanto.

    http://www.urbanoutfitters.co.uk/invt/5552460411591&bklist=icat,5,shop,home,housecollections,valentinesday

    RispondiElimina
  2. Ma chi perde si spoglia? Perchè l'ultima volta mi hai battuto per due a uno...

    RispondiElimina
  3. coop:leggiti i commenti di it che tuba con en e capirai.non ho capito quando avete giocato a strip poker e se it lo vuole fare di nuovo

    RispondiElimina
  4. io a poker sono una skiappa e dalle vacanze di natale in poi non so quanto vi conviene vedermi spogliato. ma se mi dici così, caro it, mi rammarico di non averti proposto la versione strip a tempo debito. anche se in mezzo alle famigliole alle colonne non sarebbe stato proprio legale, temo. e poi c'eran tante di quelle zanzare..... :DDD

    piuttosto marcus, se vuoi organizziamo anche con te una partita. ma prima magari fornisci materiale fotografico che ti dico se quella sera ci sono o avrò da fare... ;))

    (scusate oggi sono tremendo. è che devo distrarmi dalle magagne lavorative...)

    RispondiElimina
  5. Cooper
    Bastava chiedere. A furia di farmi la doccia con una ventina di estranei ogni giorno sono ormai pronto per il campo nudista.

    Marcus
    Non tubo con gli uomini sposati.

    RispondiElimina
  6. Yes, It, c'hai preso!! E non si chiama Robert, ma Alessio.. :-)

    Ecco, difendi la nostra inattaccabile reputazione dalle perverse idee di Marcus...

    Troll malizioso...

    RispondiElimina
  7. Enrico

    Non ci sono arrivato nè dai capelli (quello con la M era messo peggio) nè dal contesto (che secondo me era fortemente omoerotico). Ha vinto lo studio comparato degli occhiali (l'altra cosa che cercavo era uno stiloso con la passione per il gessato). Se Alessio vuole fare un salto da queste parti siamo sempre felici di conoscere persone nuove :-)

    RispondiElimina
  8. Perché cercavi uno stiloso con la passione per il gessato?

    RispondiElimina
  9. Avevo compilato una statistica dei tuoi vestiti (il soscial inginiring è una scienza esatta). La perfezione sarebbe stato qualcuno con camicia color vinaccia.

    RispondiElimina



© itboy_76