giovedì 22 gennaio 2009

And the winner is...

Ci sono giornate che iniziano male ma poi migliorano. Dopo qualche settimana di tregua, oggi è tornata l'insonnia. Visto che ormai ho capito come funziona, non ho opposto resistenza. Alle 4 mi sono alzato, ho infilato i vestiti e ho ingurgitato la solita razione di latte e cornflakes guardando l'ultima puntata di Brothers&Sisters (ormai è ufficiale: io amo Nora Walker e la sua famiglia). Alle sei e mezza ero già in strada che pedalavo, ma solo dopo la serissima inchiesta della CNN sul guardaroba di Michelle Obama, del suo insigne marito e delle first daughters (roba da far impallidire Woodward e Bernstein coi loro articoletti sul Watergate). Poi, mi sono fatto una mezza. Speravo di stramazzare al suolo, e invece no. Alla fine, ero talmente vispo e allerta che non mi sono perso una parola della presentazione di Super sul diversity management (argomento interessante, ma dopo cinquanta minuti cominci a desiderare che qualcuno ti infili un ago incandescente nel bulbo oculare, così, tanto per vedere l'effetto che fa...). Nel frattempo, in borsa, il mio etf andava piuttosto male. Insomma, fino a mezzogiorno è stato un vero schifo. Ma come dice sempre Forrest, la vita è una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita. A me è capitato di indovinare il Lord Mimo Quiz (o almeno così pare).

No, dico, vi rendete conto? Posso scegliere il titolo del prossimo mimo! Che gli propongo? Fatemi controllare sul Mereghetti… Possibile che non esista un film (anche cecoslovacco va benissimo) che contenga le parole doccia, ananas, nutella, australopiteco e lapdance? Sono le prime che mi vengono in mente, ma lui ha talento e sono sicuro che saprebbe interpretarle meglio di Marcel Marceau. E se proponessi Sotto il vestito niente? Beh, sì, magari prima devo chiedere il permesso a Sir. Comunque, visto che non sono l'unico estimatore di questo grande gioco (vero Enrico*?), si accettano suggerimenti. Mandatemeli su posta calda a itboy_76 chiocciola e quel che segue (prima o poi la controllo, giuro).

Distanza:
21,912 km
Tempo:
1 35' 00''
Velocità media:
13,84 km/h

km corsi negli ultimi 6 mesi:
1.430,969
km corsi negli ultimi 12 mesi:
2.268,571

11 commenti:

  1. Io voto per "Sotto il vestito niente"... Facile da mimare e sarebbe pure un piacere per chi guarda!!

    RispondiElimina
  2. Purtroppo, le regole del gioco impongono di mimare il titolo e non il "concetto" alla base del film. Qui ci vuole un'ideona.

    RispondiElimina
  3. Nella versione Walt Disney o Bel Ami?

    RispondiElimina
  4. Io sono sempre stato una pippa in sti giochi...pensa che alle serate giochi di società, mi mettono a fare il segnapunti o a fare il caffè per tutti...forse i ruoli dove posso combinare meno danni possibili...

    RispondiElimina
  5. Uhm, ti sentiamo in effetti molto "vispo". "Vispo" è una bellissima parola. L'ultima volta che mi sono alzato alle quattro è stato un milione di anni fa e solo perché ero stufo di sentire mia nonna (buonanima) russare.

    Spa of PerSpa.

    RispondiElimina
  6. @ Elektrosushi: ma quanto sono competitivi i tuoi amici? Se vuoi partecipiamo insieme al prossimo torneo di Taboo

    @ Spa: io da piccolo passavo l'estate da una zia che di notte faceva l'imitazione del trattore. Ogni tanto qualcuno si alzava e la faceva rotolare su un fianco per mettere fine al rumore. Non sai quanto mi manca quel tipo di insonnia...

    RispondiElimina
  7. Ho preso visione die titoli che mi hai spedito (tra parentesi, grazie per esserti regstrato) e devo dire che:
    a)Anche io adoro i film da bonda che nella mia personale videoteca ho il dvd di Mean Girls
    b)hai proposto del materiale interessante
    c)Mi sa che mi sei simpatico, ma non montarti la testa.
    Ciao L.

    RispondiElimina
  8. a) per caso hai anche "Saved!", che non e' proprio da bionda ma comunque c'è Mandy Moore?
    b) grazie
    c) troppo tardi

    RispondiElimina
  9. No, Saved! mi manca. A dire il vero non l'ho propri visto. Proverò a rimediare...
    Ma tu la ricordi Mandy Moore in versione cantante?

    http://www.youtube.com/watch?v=_e4e-eXWbbs&feature=PlayList&p=6ABEF196CCFD4E1D&playnext=1&index=3

    RispondiElimina
  10. Come no? Lo spottone del maggiolino e della vespa!

    E tu ricordi la Lohan in versione My Fair Lady? (purtroppo manca il pezzo in cui arriva il ragazzo del Coyote Ugly)

    RispondiElimina



© itboy_76