giovedì 16 ottobre 2008

Ganesh

Da qualche giorno ho un nuovo amico del cuore. Si chiama Ganesh. E' un brufolo enorme che mi si è conficcato esattamente in mezzo alla fronte, come il terzo occhio di Shiva. Siccome seguo gli insegnamenti del Mahatma Gandhi (traduzione: sono pigro e incapace) ho scelto la via della non violenza. Mangio cioccolato e ingurgito porcherie di ogni genere nella convinzione che -prima o poi- esploderà o deciderà di traslocare sulla faccia di qualcuno con una dieta meno velenosa della mia. Nel frattempo, se vi capita di avvistare un unicorno in giro per le strade di Milano, contenete l'entusiasmo: sono io che porto a spasso Ganesh.
Distanza:
13,200 km
Tempo:
50' 00''
Velocità media:
15,84 km/h

km corsi negli ultimi 6 mesi:
1.128,191
km corsi negli ultimi 12 mesi:
1.844,883

Nessun commento:

Posta un commento



© itboy_76