venerdì 23 agosto 2013

Quando tutto e quando niente

Ore 17. Dall'aeroporto di Oviedo l'impiegata di Vueling ci comunica che i nostri bagagli sono dispersi non si sa dove e che nessuno sa se mai ricompariranno.

Ci rassegniamo all'evidenza (non siamo fortunati) e decidiamo di ricomprare tutto. Seguono 5 ore di shopping selvaggio per sostituire l'attrezzatura desaparecida e alle 22 le guardie de El Corte Inglés (la Rinascente locale) ci cacciano a forza in mezzo a una strada.

Abbiamo tutto, o quasi. Le carte di credito non sono mai state così contente.

Ore 00:20. Ci telefona il ragazzo dell'altro hotel (già, la terza notte non c'era più posto) e tutto felice ci avverte: "Hanno appena consegnato i vostri bagagli".

Io non faccio un plissè, perché i veri sherpa sono così, sereni e imperturbabili, ma lassù qualcuno ci odia? No, perché così non si parte nemmeno domani mattina e ci tocca pure trovare una soluzione per lo stock in eccesso (gli sherpa possono dire stock?)
----
Aggiornamento. Ore 01:40. Super ha appena scoperto che nel suo zaino sigillato col domopack è esplosa la bottiglia del bagnoschiuma... Tenzing ostenta calma e serenità (gli sherpa si lavano col sapone di Marsiglia).

1 commento:

  1. ma aggiungere delle foto delle vostre espressioni nei momenti di calma e serenità???
    Mau

    RispondiElimina



© itboy_76