sabato 29 giugno 2013

Non ce la posso fare


Ci ho provato per due ore, ma non c'è verso. Arrivo fino al punto in cui il piede destro incrocia il sinistro, è già qui fatico a non inciampare. Poi c'è il giro in quattro tempi che fino a ieri sera pensavo fosse roba di motori. Metto la mano destra sulla testa. Poi la sinistra. Azzecco i passi al centro e da lì in poi... niente!

Sarà che il certificato di sana e robusta omosessualità me l'hanno dato al Cepu, quindi non ho mai sostenuto l'esame sulle coreografie complete Franco Miseria, ma una cosa un po' meno complicata non la potevamo inventare?

Ora vado in palestra. Magari qualche (non più) giovane gay di belle speranze [Lucifero!] mi insegna a sincronizzare testa, dito e bacino mentre sussurro languido "I don't care"...

8 commenti:

  1. Certo che sei arrivato un po' corto con i tempi... Dovevi iniziare prima a fare le prove!

    RispondiElimina
  2. Enrico*, tesoro, sono tre anni che provo a fare Redefinition of disco nella versione del Mamamia e finisco sempre come Romina Power nel ballo del Qua Qua! E' genetica: sono impedito!

    RispondiElimina
  3. ora vogliamo il tuo resoconto dal pride :-)

    RispondiElimina
  4. Blackino: Quanto prima. Certo che se ogni tanto ti unissi ai festeggiamenti, non avresti bisogno di racconti di terza mano (piccola nota a margine: rete 3G inservibile per uso intensivo di Grindr! si rimorchiava all'antica...)

    RispondiElimina
  5. non aiuta il fatto che 1. sia pigro 2. non abbia qualcuno che mi sproni a muovere il culo dal divano 3. fossi reduce dalla settimana infernale della moda milanese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco che dopo esserti beato tra i manzi da passerella non potevi scendere tra noi comuni mortali :-P

      Elimina
  6. va di moda il modello secco, ci saranno stati sicuramente più manzi al pride! sigh sigh

    RispondiElimina
  7. Per me non è mai finita! e sabato ho mollato l'ufficio alle 18,30 per accompagnare Mario a vedere Bon Jovi a S. Siro, andata in taxi mica male ma sapevate che al ritorno non ci sta un parcheggio fino a Lotto? e che non c'è modo di farli arrivare? e che l'ultima metro per il centro da Lampugnano è alle 00,20? e che con uno con le stampelle salire sull'unico autobus M1 che ti porta verso casa è impresa titanica? e che Ulisse ci ha messo meno a tornare da Troia ad Itaca che noi da S.Siro a Porta Vittoria?
    Sì, per la cronaca, ho fatto "mano morta" e "pacco morto" addosso a uno sull'autobus.

    RispondiElimina



© itboy_76