venerdì 15 marzo 2013

Questi non sono i droidi che state cercando


Lo confesso, quando si tratta di uomini ho una certa passione per gli sbarbati ma quando si tratta di me l'avversione per il rasoio ha sempre la meglio.

Continuo a non capire come alcuni riescano a depilarsi la faccia tutte le mattine. Ho un amico che, non contento dello sterminio pilifero quotidiano, a giorni alterni si infligge anche la lucidatura dello cranio col macete: il risultato è fantastico, ma sottrae almeno dieci minuti ad attività più appaganti come dormire o ingozzarsi di merendine. Quindi no, grazie, preferisco soprassedere e rinviare il processo di beautyficazione fino al momento in cui mi trasformo in Obi-Wan Kenobi.

E potrei anche andare avanti, tipo fino a diventare il frontman degli ZZ Top (grazie Mau che mi fai scoprire sempre qualcosa di nuovo), se non fosse che i maschi di famiglia sono marchiati da una maledizione tricologica per cui il cuoio capelluto ha una crescita prevalentemente laterale con un chiaro effetto Krusty il Clown (copyright by Lucifero, e poi qualcuno sostiene che lo tratto male).

Direi che ormai siamo arrivati a quel punto, quindi stasera, prima andare al Forum, mi armerò di lamette e la farò finita.

2 commenti:



© itboy_76