mercoledì 7 settembre 2011

Pubblica delazione

Milano, piazza San Babila, ieri mattina. Secondo voi mi devo preoccupare?

[Foto e segnalazione a cura del diretto interessato]


km pedalati negli ultimi 31 giorni:1.577,420

km corsi negli ultimi 6 mesi:0.000,000
km corsi negli ultimi 12 mesi:1.0**,***

13 commenti:

  1. No se non l'hai scritto tu! :)

    p.s. non so perchè, ma mi è venuto in mente Fantozzi quando con il pensiero ha scritto in cielo "il Magapresidente è uno....", ma è solo una mia stramba associazione mentale, eh?

    RispondiElimina
  2. Molti altri conoscono il suo nomignolo?

    RispondiElimina
  3. Barone: Sono innocente. Ancora per qualche mese non passerò da San Babila la mattina.

    PS: Le mie associazioni mentali sono peggio delle tue: quando me l'ha mandata ho pensato a quelle scritte "Dio c'è" che trovi sotto i cartelli col nome del comune.

    Macsi: Sto cercando di diffondere il brand.

    Oscar: Sai qualcosa che io non so? In caso scrivimi in privato così organizzo la vendetta, tremenda vendetta.

    RispondiElimina
  4. IT, scusa la demenza di una povera vecchia... Ero rimasta che Lucifero carissimo non fosse appunto uno stinco di santo. E che tu ne eri ben consapevole. Dunque il fatto che sia un imbroglione varrebbe a far pensare che in realtà sia un angioletto, un putto insomma e non un puttaniere. Mi son persa qualcosa? Ma tu che vorresti? Il putto o il... Perché onestamente non l'ho capito.

    RispondiElimina
  5. La Nonna: Purtroppo per lui, da quando mi frequenta, Lucifero è in odor di santità. Se continua così, il titolare lassù lo riprende come portatore di luce. Tra putti e puttanieri sono abbastanza neutrale. I primi, se onesti e dichiarati, mi stanno simpatici. I secondi pure, a patto che non se ne vadano in giro a puntare il loro ditino accusatore verso chi non è come loro. Personalmente, vado matto per la via di mezzo: il casalinguo con l'aria da bello e dannato (ma è solo uno dei tipi umani che mi piacciono). Comunque non potrei mai stare con un libertino in attività, mi piace avere l'esclusiva. Ognuno ha il suo passato, io mi limito a giudicare il presente.

    RispondiElimina
  6. ma no.... di cosa? (io poi sono sempre della filosofia che non ci siano imbroglioni, ma solo persone che volgiono farsi imbrogliare)
    No no, sarà qualche sciaquetta rimasta a bocca asciutta...
    adoro
    Mau

    RispondiElimina
  7. Oh tesoro di nonna! Sei di una bontà quasi ascetica. Tutto condivisibile, ma cu nasci tundu.... Statisticamente, il passato è il miglior predittore di un comportamento futuro, ma ti meriti quell'eccezione che confermerebbe la regola, perciò diamo fiducia.

    RispondiElimina
  8. Ma chiunque sia stato, stava scrivendo imroglione.... è non ha una mininma idea di come si impagina.
    Questo dovrebbe ridurre il campo.
    Mau

    RispondiElimina
  9. No, Flickr è sempre bloccato, ma io ho i miei mezzi... :-)

    RispondiElimina



© itboy_76