martedì 5 ottobre 2010

Scarpe marziane

Nike Air Pegasus +27: 330 grammi, schiuma nella suole e aria nei talloni. Sono le mie nuove compagne di indoor (con la benedizione di Mister Koala).
Distanza:21,235 km
Tempo:1 35' 00''
Velocità media:13,41 km/h

km corsi negli ultimi 6 mesi:1.424,433
km corsi negli ultimi 12 mesi:3.015,520

20 commenti:

  1. Carine, io ho scoperto di avere il piede Adidas, non Nike, un po' mi secca.

    RispondiElimina
  2. Ma perciò ricominci a correre ? No perchè io sono rimasto al fatto che zoppichi...
    Mau

    RispondiElimina
  3. Anche io uso le Adidas... ma perchè mi piacciono di più, non so se è perchè ho il "piede adidas": come si scopre? Hai visto mai, mi si aprisse un mondo...

    RispondiElimina
  4. Se non ti fanno male indossandole hai il piede (metti tu la scarpa).

    RispondiElimina
  5. anche io ho il piede adidas e ne sono molto contento! perché ti secca Macsi?

    RispondiElimina
  6. Mau: Forse non te ne sei mai accorto, ma alla fine di ogni post ci sono dei numerini che raccontano i miei allenamenti. La caviglia sembra reggere: sto correndo due mezze maratone e una trenta chilometri a settimana.

    Barone: Se appena le infili vedi delle fate grassocce, senti gli uccellini cinguettare e il tuo vestito da avvocato diventa una nuvola di taffettà o sei Cenerentola o hai trovato la scarpa giusta per te. Però non usare le Stan Smith o le Gazelle per fare sport che ti rovini i piedi.

    Tutti e tre: Chissà come ballate bene con i vostri piedini Adidas. Io non faccio che inciampare nel mio piedone Nike a pianta larga.

    PS: Qualcuno riesce a darmi delle ripetizioni di fisica quantistica che devo ancora capire il meta-testo dell'ultimo post di Blackino?

    RispondiElimina
  7. Un po' mi secca perché quando hai le Nike ai piedi e le guardi dall'alto hanno la forma più bella, con la pianta larga, appunto, come dice IT che a me piace di più.

    RispondiElimina
  8. P.S. ballare? Magari. Giuro che appena potrò propongo un'uscita al nuovo lanuovaidea. :)

    RispondiElimina
  9. Decisamente più comode le Nike, anche le Rebook non erano niente male. in mancanza le Asics.
    Mau

    P.S. si me ne ero accorto del contachilometri. era per avere una conferma del fatto che non stessi correndo su una gamba sola...

    RispondiElimina
  10. It come fai a sapere che sotto il mio vestito da avvocato c'è del taffetà?...mumble mumble...

    Ballare? Di solito le uso per scappare (eheheh)

    p.s. il meta-testo di Blackino resta oscuro anche per me: se facciamo una colletta compriamo anche tutte le consonanti... chi ci sta?

    RispondiElimina
  11. Macsi: Allora mi insegnerai a ballare il liscio.

    Mau: Asics = Anima Sana In Corpore Sano (me l'ha detto Super)

    Barone: Da chi devi scappare?

    RispondiElimina
  12. Amo per chi m'hai preso per Raul Casadei?

    RispondiElimina
  13. ...ma dalle forze dell'ordine, è ovvio ;-)

    p.s. se vuoi lezioni di liscio te le posso dare io. Mia madre, con il fatto che mio padre non ha il benchè minimo senso del ritmo, quando ero piccolo mi ha insegnato tutti i balli lisci che le piacevano, così poteva ballare con me invece che con lui!

    RispondiElimina
  14. Macsi: Quando ci sono stato a Carnevale si ballavano walzer, mazurke e quadriglie. Ovviamente io facevo tapezzeria come la Joe di Piccole donne.

    Barone: Se sono forti e in ordine perchè scappare? Lasciati raggiungere. Se mi insegni, poi possiamo mettere il videocorso di ballo su youtube? Ma quanto era grande la dimora baronale che potevate fare i balli figurati in casa?!?

    RispondiElimina
  15. No, ora non esageriamo, non si trattava dei balli figurati che si vedono nelle competizioni di liscio o nelle trasmissioni della Carlucci! E poi ballavamo nelle varie feste di piazza che si trovano ancora oggi ovunque tu vada in Italia.
    Sai che, a pensarci seriamente, non ho mai provato con un altro uomo (anche perchè non è che vada abitualmente a ballare il liscio)?

    RispondiElimina
  16. Io invece starei nell'angolo come la Baby di Dirty dancing. Potremo guardarci dai nostri rispettivi angoli, sospirando.

    Dunque diventa quasi obbligatorio andarci davvero, se non altro per farci invitare in pista da Barone. Danzare con un barone: un sogno che si realizza.
    (forse ci vorrebbe l'abito da Ballo di fine anno e anche la polsiera di fiori).

    RispondiElimina
  17. ... e non dimenticarti il libretto su cui segnare l'ordine dei pretendenti al ballo. Beninteso, Macsi, che il primo ballo è mio!!!

    p.s. ma il sogno si realizza anche se Barone è in realtà un volgare e per nulla nobile plebeo travestito da finto Barone per irretire gli uomini in sala? (Ah però, sta cominciando a sembrare la trama di un romanzo hot di Jackie Collins...)

    RispondiElimina
  18. maglio un tom collins, così si balla meglio.
    Mau

    RispondiElimina
  19. Barone: E' una vita che sogno una cosa del genere. Si può fare?

    Macsi: Ho ancora il mio vestitone blu di carnevale.

    Barone2: Vuoi dire che c'è chi si traveste da te per irretire maschi danzatori? Fooooorte!

    Mau: Non vale. Io al massimo uno Shirley Temple.

    RispondiElimina



© itboy_76