martedì 17 novembre 2009

Ciocoblog

Dalle 19 in poi questo blog si trasferisce da Chocolat in via Boccaccio al 9. Si berrà cioccolata, si mangeranno dolci ipercalorici e ci faremo gli uni i fatti degli altri. Ovviamente offre il titolare.

22 commenti:

  1. Azz, ma un incontro moeno ipercalorico? Cmq, vedete di organizzare qualcosa a Roma quando tornerà il bel tempo. Io propongo un frullato a piazza Navona. Sono fenomenali (e senza zucchero ehehehe). Offro io naturalmente, sono disoccupato ma non cafone. Per ospitarvi invece dovete inventarvi qualcosa perché non ho posto purtroppo. Se nel frattempo vinco al superenalotto, siete tutti miei ospiti :)

    PS. Riguardo alla grafica: la scritta bianca su verde pallido non è molto leggibile (diciamo che non si vede un cazzo). Riguardo al feed, mi posso attivare: come lo vorresti?

    RispondiElimina
  2. Enrico* fai bene a provare invidia ihihihihhh ^__^

    RispondiElimina
  3. io potrei dire buongiorno e grazie al padrone di casa. ma non leggo post di stamattina con importanti comunicazioni, e la cosa mi indispone...
    invece, buongiorno macsi e blackhole... e scusate se ieri ero iperverbale ma ho bevuto 15 caffè ed ero tipo la vecchia di "tutti pazzi per mary" quando prende le anfetamine.

    RispondiElimina
  4. cooper non ti scusare, ho apprezzato la tua iperverbalità ;-)

    RispondiElimina
  5. Adooorrro Cupar che mi pare anche più bellino del solito.

    RispondiElimina
  6. Quindi ci sarebbe qualcosa di importatnte che sarebbe dovuto esser postato...
    mmm...

    RispondiElimina
  7. Roccia: Come senza zucchero? Lo zucchero è fondamentale! Mi piacerebbe il widget che usano su wordpress ma pare che non sia compatibile...

    Macsi: La mia t-shit questa mattina è stata molto apprezzata. Grazie!

    Enrico*: Dai, la prossima volta che vieni in questa fredda landa desolata ti copriamo di cioccolata da capo a piedi.

    Blackhole: Notevole il tuo avatar :D

    Cooper: Non ci sono novità, aspettiamo domani. Comunque è inutile che provi a giustificarti, tu sei sempre così e ci piaci per questo. Ieri sera mi son dimenticato di chiederti dei pinguini che guardano sempre a nord... E' perchè vivono al polo sud? E che film era? Vivo nell'incertezza se non me lo dici.

    Mauro: No, nulla di importante da postare.

    RispondiElimina
  8. "mrs dalloway disse che i fiori li avrebbe comprati lei"

    RispondiElimina
  9. era "misery non deve morire". quando kathy bates scopre che lui si è alzato e gli sfracella le ginocchia con il ceppo e la mazza ferrata. grande cinema.

    se vuoi che non ti tocchi la stessa fine, sai cosa (almeno noi 3) ci aspettiamo da te.
    :)

    RispondiElimina
  10. Da quando il martedì è diventato il nuovo giovedì, di giovedì si può solo andare a mangiare la PIZZA. Vero????

    RispondiElimina
  11. BlackHole: Mi stai dando della vecchia signora? Comunque preferirei mille volte essere un personaggio di Jane Austen piuttosto che di Virginia Wolfe (per quanto, dopo una certa età, non mi dispiacerebbe essere come la Redgrave).

    Cooper & Macsi: Io la buona volontà ce la sto mettendo tutta. Arrivo anche sul luogo del delitto con largo anticipo così da reclamare il mio invito ma di lui nessuna traccia. Aspettiamo domani. Poi comincio a leggere i necrologi non sia mai con la sfiga che ho gli fosse capitato qualcosa.

    Tutti: Oggi la corrente viene e va, con pessimi effetti sulla mia connessione a internet. Si ringrazia A2A e i lavori in corso nel palazzo.

    RispondiElimina
  12. no IT, solo della perfetta "padrona" di casa ;-)

    io l'ho fatto davvero di leggere i necrologi per vedere se fosse accaduto qualcosa a una persona che era sparita... ma io sono anche quello che si immagina gli incidenti alla lady D nel tunnel dell'alma quando qualcuno tarda a un appuntamento...

    RispondiElimina
  13. Uff, vorrei venire pure io... mi tieni una seggiola per una presenza virtuale? :)

    RispondiElimina
  14. Gipris sei un poco in ritardo, era il 17...

    RispondiElimina
  15. Gipris: La prossima volta ti avviso per tempo e organizziamo una cioccolata virtuale (seggiola è una parola bellissima: mi sa che siamo gli ultimi due che ancora la usano)

    RispondiElimina
  16. comunque se volete, per quanto mi riguarda resta valida l'opzione lunedì. basta che lo so un po' prima così mi organizzo...

    RispondiElimina
  17. che voglia di cioccolata in tazza!

    RispondiElimina



© itboy_76