venerdì 11 settembre 2009

DuepiedinAmerica

Infostrada mi ha regalato un bellissimo biglietto per gli Stati Uniti. Destinazione a scelta: New York, Boston, Washington, Miami, Atlanta o San Francisco. Bisogna solo pagare le tasse e decidere quando partire. Io però sono in bolletta, questa mattina la lavatrice si è rotta per la seconda volta in un mese, e non saprei da chi mendicare ospitalità una volta superati i cancelli di Ellis Island. Dichiaro quindi aperta la prima (e ultima) edizione del grande concorso DuepiedinAmerica. Il vincitore verrà scelto a mio insindacabile giudizio. Parentela, amicizia, simpatia, avvenenza ed eventuali tentativi di corruzione verranno tenuti in debita considerazione. Così come qualsiasi scusa pietosa, storia improbabile o sogno infantile. Non esistono regole: vi potete accaparrare il mitico voucher con qualsiasi mezzo. Le candidature possono essere avanzate tramite commento, e-mail, sms, telefonata, passeggiata al chiaro di luna, cena romantica, varie ed eventuali.

NB: Anche se lo chiamiamo concorso si tratta di un regalo. Se vi succede qualcosa prima, durante o dopo il volo non è colpa mia. Per ulteriori informazioni cliccate qui (il biglietto è gratis ma l'organizzazione ha previsto una serie di ostacoli contro la sua libera fruizione).
Distanza:
21,367 km
Tempo:
1 39' 00''
Velocità media:
12,95 km/h

km corsi negli ultimi 6 mesi:
1.644,403
km corsi negli ultimi 12 mesi:
3.171,020

14 commenti:

  1. Infostrada ti ha regalato un biglietto?? Che c**o ragazzo...

    P.S. Mi sa che il link per le info è sbagliato...

    RispondiElimina
  2. Scusa, m'era scappato il link. Adesso funziona. E' stato un gentile ringraziamento per averli preferiti rispetto a Telecom... Ormai non sanno più cosa inventarsi per strapparsi i clienti.

    RispondiElimina
  3. questo è davvero il più sordido dei concorsi che abbia sentito.

    ovviamente, mi riservo di partecipare.

    RispondiElimina
  4. Me tapino!

    Ho rischiato di venir risucchiato dalle onde... mi sono lasciato dopo 9 anni di relazione... ho fatto un frontale in auto 3 giorni fa... sono stato trasportato in elicottero al Careggi di Firenze... sono grasso... la casa che ho comprato è brutta e vecchia... dai lucernari piove in casa... il parquet dell'ikea si espande e si contrae sollevandosi pietosamente... sono sempre in bolletta.... tutti i miei amici sono fidanzati e mi lasciano sempre solo... *

    * Tentativo di accaparramento biglietti con pietosismo su fatti realmente accaduti documentabili sul blog omonimo. Aut. min. rich.

    RispondiElimina
  5. io so'tanto caruccio e non ho l'occhio di vetro,l'anca di plastica e i denti nel bicchiere come quello che m'ha preceduto.ci sarebbe questo mike di san diego con cui sono anni che faccio cose in webcam ogni volta che ci prende la scimmia.tu famme arriva'a frisco che poi lui sale o io scendo e a furia di salire e scendere diamo una mano di smalto alle relazioni italoamericane.votate per me.gia',e poi dimenticavo,voglio la pace nel mondo e credo nella famiglia tradizionale.sono la numero 339/9678XXX chiamate ore pasti.ciao mamma.ciao papi

    RispondiElimina
  6. a quanto ammontano le tasse?
    per dormire esiste sempre il coach surfing oppure dei gruppi di scambio di ospitalità...

    RispondiElimina
  7. New York è uno di quei posti di cui dico sempre "Prima o poi ci devo andare"... Solo che sono sempre al verde (se non al rosso). Così sarebbe l'ideale:se il biglietto lo passi tu, un posto dove dormire a NYC ce l'ho... Solo che se vado da solo, qualcuno mi ammazza prima di partire (o appena ritorno)!!

    RispondiElimina
  8. Oscar: Aspettiamo con fiducia la tua applichescion.

    masmassy: Forse più che un viaggio negli States per te ci vuole Lourdes. Comunque, in caso, quale sarebbe la meta prescelta e perchè?

    marcus: Ci devi spiegare questa deriva romanesca. In ogni caso, nobili motivazioni come sempre.

    BlackHole: Le tasse cambiano a secondo dell'aeroporto di arrivo/partenza. Comunque suppongo che su un volo transoceanico il grosso del costo sia altrove (almeno spero). Ma il coach surfing è sicuro? Ho sentito belle storie di house swapping ma chi vuoi che voglia passare una settimana nel monolocale all'inizio della banlieue?

    Enrico*: Tu intanto raccontaci che cosa vorresti fare a New York (ottima scelta), poi con Alessio ci parlo io.

    RispondiElimina
  9. It, e cosa vuoi che ci vada a fare a New York? Per rimanere a bocca aperta dall'inizio alla fine del soggiorno...
    A parte gli scherzi, coglierei l'occasione per incontrare un mio amico americano che fa il costumista...

    RispondiElimina
  10. Enrico*: ma come, anche tu come marcus hai l'amante all'america?

    RispondiElimina
  11. Ssssssssssh, non dire così se no c'è qualcuno che si inalbera e inizia a farsi le seghe mentali...

    RispondiElimina
  12. Ok, sono tuo. Dimmi che devo fà...

    Cmq sembra una specie di macabra coincidenza che tu abbia pubblicato questo post (un volo per NY) proprio l'11 settembre...

    RispondiElimina
  13. Gipris: Giuro, non è stato intenzionale. Per il resto, usa l'immaginazione :)

    RispondiElimina
  14. eeeh........ l'ho già usata taaaante volte....

    RispondiElimina



© itboy_76