martedì 10 marzo 2009

Mettersi a nudo [V.M.18]

Un blog è come una casa di vetro, un modo per mettersi a nudo e confrontarsi con gli altri. Da qualche tempo c’è una cosa che non mi fa dormire la notte. So che farei bene a parlarne ma ancora non ci riesco. Forse ho solo paura di mostrarmi troppo fragile e troppo indifeso. Paradossalmente, oggi mi spaventa molto meno mostrarmi così.


PICCOLO UPDATE Pare che la versione originale fosse un po' troppo esplicita per il mio host. Aderisco all'invito di pubblicarne una versione più casta. Tranquilli, non vi siete persi nulla di speciale.
Distanza:
23,167 km
Tempo:
1 35' 00''
Velocità media:
14,63 km/h

km corsi negli ultimi 6 mesi:
1.539,609
km corsi negli ultimi 12 mesi:
2.536,111

50 commenti:

  1. il tuo post migliore di sempre! adesso mi spieghi com'è che sei ancora single con quel corpicino? le cose che ti farebbi...

    RispondiElimina
  2. marcus
    Grazie, potrebbe diventare una rubrica: "più foto e meno parole". Fidati, non ti perdi nulla. A letto sono una frana: non smetto mai di parlare.

    RispondiElimina
  3. marcus
    Riformulo. A letto sono una frana: ho bisogno di innamorarmi.

    RispondiElimina
  4. E con quella faccia poi.
    Oh che dire complimenti per tutto.

    RispondiElimina
  5. Odio quelli che lo dicono, perché di solito lo dicono sempre a me... Scusa It, non pensavo che lo avrei mai detto... Ma... Sorridere ogni tanto, no?

    Comunque mi associo ai complimenti di Marcus e di Macsi, nonostante l'aria truce!!

    P.S. Ma lo sfondo lo hai oscurato te, vero?

    RispondiElimina
  6. mmm...oddio ti dev'esser arrivata veramente quella cassa d'acqua...
    Comunque cos'è che ti spaventa di più?
    No perchè... mettere delle tue foto, e non sono sicuro di saper dire quale possa piacermi di più, è sicuramente un ottimo diversivo per non farsi chiedere che cosa temi di più.

    RispondiElimina
  7. Macsi
    Grazie, ho sempre odiato quelli che non hanno il coraggio di metterci la faccia

    Enrico*
    L'aria truce è dettata dal momento non proprio sereno. Il mix 5 ore di sonno + corsa devastante non aiuta. Poi non è che ci sia tutto questo tempo tra quando premi il pulsante e quando parte l'autoscatto. E' gia un miracolo se sono riuscito a raggiungere il punto X e a mettermi a favore di camera. Sbaglio, o per il calendario ti eri rivolto a un fotografo?

    Lo sfondo è per l'80% originale. Lungo corridoio con faretti a soffitto. Accessi quelli nella prima parte e spenti quelli alle mie spalle. Ho dovuto ritoccare solo un pezzo dei lati e in mezzo al braccio perchè erano più chiari rispetto al resto.

    Mau(ro)
    Grazie per la cassa d'acqua. Che ci fai da queste parti a quest'ora? Da vero primo della classe sei il solo che ha guardato la Luna e non il dito che l'indicava :-) Prometto di affrontare la questione entro la Stramilano. Se non provvedo entro quella data, fammelo notare.

    RispondiElimina
  8. allora innamoriamoci! io la cosa di cui non vuoi parlare non la ho citata perchè sono discreto e se non ne vuoi parlare allora non ne parliamo

    RispondiElimina
  9. Ecco, non so come sia potuto succedere ma sono divnetato il primo della classe. Sperimao Bene...
    In ogni caso passo di tanto in tanto, ma generalmente ho più tempo la sera quando rientro a casa.

    RispondiElimina
  10. La parantesi con il fotografo non era per il calendario... Sai che esperienza di autoscatti che ho!!

    Vogliamo parlare della cosa di cui non vuoi parlare?

    RispondiElimina
  11. Enrico
    Sto ancora cercando il modo giusto per parlare della cosa di cui non riesco a parlare. Se non lo faccio entro la Stramilano anche tu sei autorizzato a riempirmi di insulti (questa mattina ho già ricevuto un'occhiataccia da Monica sull'argomento).

    Parliamo invece del tuo passato/presente/futuro da autoscattista. Idee, consigli, suggerimenti, aneddoti? Io potrei dire che prima di mettersi al lavoro è meglio accertarsi di non avere gli operai sulla facciata di casa con un autogru.

    RispondiElimina
  12. :-)
    Chissà.

    It, non c'è un modo giusto. Si comincia e si parla. Se si vuole, se ci va. Cercare il modo giusto a volte suona come: voler aver ragione. Qualunque sia l'argomento. E ormai con queste immagini la bilancia pende per forza dalla tua parte. Se stanotte avrò un'erezione furtiva sarà colpa tua.
    Sono 358 giorni che non tocco un uomo, (sì lo so, ho cominciato dopo!) può succedere.

    RispondiElimina
  13. Il blog non è come una casa.
    E'solo un contenitore che ognuno riempie come meglio crede. Delle volte ci si mostra, delle volte ci si nasconde, delle volte si mente.
    Io non so se sia giusto o sbagliato affrontare argomenti della propria vita solo per sentirsi consolati e vicini a gente sconosciuta.
    Ma del resto no so neanche di cosa stiamo parlando, quindi immagino che abbia ragione tu.

    RispondiElimina
  14. Macsi
    Ancora una settimana e sarai un uomo nuovo :) Di parlare c'è bisogno ma non per aver ragione, piuttosto per sapere di averlo fatto o almeno di averci provato (che dire certe cose è meglio che tenersele dentro).

    Lord
    Hai sicuramente ragione tu. Ognuno blogga nel modo e per i motivi che preferisce. Io scrivo questo blog perchè Super mi ha detto di farlo, perchè è un ottimo metodo per archiviare le corse e perchè costa meno che entrare in analisi. Di essere consolato non ho troppo bisogno, preferisco sentirmi dire che sono un coglione. La questione che mi leva il sonno è decisamente legata agli argomenti di cui ho parlato finora. Devo solo trovare il modo di venirne a capo (e dire che devo farlo è già un modo per cominciare).

    RispondiElimina
  15. mi piaci anche in versione dimezzata. quella intera avevo fatto in tempo a salvarla come sfondo per il desktop. le mie colleghe sorridevano :))))))))

    RispondiElimina
  16. Premesso che io sono talmente di legno che se uno non mi scrive a chiare lettere "è per QUESTO motivo che sono in pensiero", io allora non capisco che non sono mai stato troppo sveglio nella mia vita.
    Comunque, ci tengo ad approfondire quanto detto prima.
    Il blog l'ho cominciato neanche io so perché e poi piano piano ci ho preso gusto e ho conosciuto gente attraverso queste pagine, gente che ho reputato simpatica e con la quale ho codiviso di più e gente che mi legge e neanche conosco e tutte le vie di mezzo del caso.
    Ora, io sul blog ci scrivo un pò tutto quello che mi passa per la testa, da quello che vedo in giro, a cose accadute nel mio passato e che mi hanno portato ad essere quello che sono. Ovviamente scrivere di X-Factor è più semplice che scrivere delle mie preoccupazione, dell'amore o cose del genere. Se non fosse che ogni volta che ho pubblicato qualcosa di personale sugli amici, qualcuno se l'è presa per motivi assurdi perché avevo detto una determinata cosa e non un'altra, quando ho scritto della morte di mia nonna c'è chi mi ha fatto le condoglianze per una cosa accaduta dieci anni fa, quando ho scritto cose che reputavo serie, c'è chi le ha trovate spiritose.
    Insomma, questa non vuole essere una lezione di vita che fare il professore non è mai stato tra le mie aspirazioni, semmai avrei voluto fare la popstar, però ti dico che la gente che legge percepisce le cose un pò come vuole e non sia mai cosa capisce e dopo aver scritto tutto questo papiro ho perso il filo del discorso e non ricordo più dove volevo andare a parare... ma sono sicuro che tu saprai trarre le giuste conclusioni anche da queste righe sconclusionate.
    Il sempre più imbecille, Lord.

    RispondiElimina
  17. A parte che io amo Lord (come cazspita si fa a seguire un discorso di 135 parole con un solo punto a dividere i periodi?), ritorniamo agli autoscatti...

    Direi che il tuo consiglio è più che buono.

    1. Scegliere una stanza a cui i vicini o gli esterni non hanno "accesso visivo"...
    2. Trovare un punto di appoggio valido per la camera o comprarsi un cavalletto dall'ambulante cinese per evitare che la foto venga in stile Parkinson.
    3. Evitare che nella foto vengano immortalati anche mobili o suppellettili, a meno che non siano particolarmente "cool"...

    Altri suggerimenti?

    RispondiElimina
  18. ecco. ti pareva. per 2 giorni non faccio altro che correre, girar come una trottola, trotterellare, lavorare e quando ho tempo di passare da qui scopro che hai dovuto censurare la tua foto.
    è proprio vero che chi dorme non piglia pesci ;)

    ce la mandi a tutti via mail...?

    RispondiElimina
  19. Enrico*
    4. Se la macchina fotografica lo consente, usare l'opzione "autoscatto a raffica" (aumenta le possibilità di successo)
    5. La luce del sole funziona meglio di qualsiasi flash o faretto (anche se filtra attraverso una tenda giustamente chiusa)
    6. Evitare di lustrarsi la pelle come se si fosse appena usciti da un massaggio thai
    7. Evitare le pose da pornostar (ci sarà un motivo se nessuno vi ha mai chiesto di lavorare per la Bel Ami)

    Cooper
    La vita è fatta di appuntamenti mancati, vero? Qui mi tocca intrattenere le masse col mio corpo mentre ancora si aspettano i tuoi video...

    RispondiElimina
  20. E CHE CORPO!
    Che nottataccia.
    :-)

    RispondiElimina
  21. Macsi, tutto bene? Dai, se hai superato questa nottata sei pronto a tutto!!

    RispondiElimina
  22. Apparte che ho riletto quelle cento righe che ti ho scritto e dovevo essere sicuramente ubriaco...
    ...comunque, tanto per la cronaca, io adoro i periodi lunghi. Tengono di più la suspances del discorso. Sempre che ci sia un discorso, perché nel mio commento di prima non era poi così chiaro...
    Comunque parliamo di cose serie, anche io ho un passato di autoscatti che il mio ragazzo mi si stufa a farmi le foto. Ma tu dimmi, con un corpcini invidiabile come il mio, come fai a stufarti di farmi le foto! Dovrei lasciarlo secondo te?

    RispondiElimina
  23. Per la cronaca, faccio notare che Macsi vede ogni settimana un certo numero di fanciullini irresistibili quindi se ha dei problemi a prendere sonno non è certo colpa mia. E poi volevo dire che secondo me nelle parole del Lord, che scrive romanzi ma poi se ne pente, c'era una profonda verità da cui ho tratto certe conclusioni sulle quali sto ancora meditando, non come se avessi aperto gli occhi su uno dei sette segreti di Okuto ma piuttosto come se avessi dato un'occhiata alle istruzioni dell'Iphone riuscendo finalmente a capire una delle sue settemila funzioni, ma potrebbe anche darsi che la privazione del sonno mi faccia dei gran brutti effetti e che ciò che mi pare chiaro prima dell'alba diventi torbido già quando arriva il tramonto, se però c'è una cosa di cui sono proprio sicuro, ma sicuro sicuro, è che non ci si intromette tra moglie e marito, e ancor meno tra marito e marito, perchè ognuno deve guardare nel suo giardino e l'impotenza colga chi vuole dividere una coppia, visto però quanto è invidiabile quel corpicino sinuoso e volendo tenere le mani a posto ribadisco che se ci fosse un anche Lord Calendario, tanto ormai il brand si estende come una macchia d'olio, io comprerei la versione a 365 foglietti da staccare, e magari mi offrirei pure per premere il tasto della macchina fotografica, ovviamente bendato, per non violare il sacro rapporto col legittimo titolare. Sono stato spiegato? Perchè altrimenti ricomincio :)

    RispondiElimina
  24. che bello leggere e non capire assolutamente nulla di ciò che vi state dicendo. però una cosa l'ho capita: si parla di foto a gente nuda. e per quanto riguarda questa parte, se volete io ho l'hobby della fotografia ;)

    RispondiElimina
  25. Che meraviglie di post...
    Ovviamente ognuno capisce cioè che vuole. A volte poi capiamo solo ciò che siamo pronti a capire. Dire ciò che siamo pronti a fotografare.
    Sicuramente il tuo blog è tuo.
    La mia curiosità rimane mia.

    RispondiElimina
  26. non ricordo più di cosa si parlava all'inizio. devo andare a lecce nel weekend. qualcuno conosce un buon ristorante da quelle parti?

    RispondiElimina
  27. Buongiorno a tutti, di che si parla oggi?
    Per quanto mi riguarda: sì al non mettere dito tra marito e marito, ristoranti a Lecce... Non ne ricordo uno in particolare ma più o meno dove cadi cadi bene, la cucina Salentina è ottima, se hai la possibilità arriva a Gallipoli, nella città vecchia ci sono almeno un paio di ristoranti eccellenti a prezzi abbordabili con uno scenario bellissimo, oppure parte opposta Otranto, vale la pena farsi qualche chilometro.

    RispondiElimina
  28. Buongiorno a tutti!

    Cooper
    Sarà un caso che tutte le foto sconce fatte nello spogliatoio del FF sembrano uscite dal tuo cellulare? Smettila di pensare alla gente nuda, ricordati che la primavera è alle porte e che dobbiamo andare a vedere la gente morta.

    Mau
    Le tue curiosità sono anche le mie.

    Marcus
    Ignoro, però mi piacciono le orecchiette con le cime di rapa.

    Macsi
    Adesso mi riprendo dalla corsa, sbrigo un paio di pratiche e poi scrivo un nuovo post. Se nel frattempo vuoi promuovere un qualsiasi dibattito questo blog è tanto mio quanto tuo :-)

    RispondiElimina
  29. Buongiorno. io avrei poche parole per it e macsi: roberta la pr, un certo hotel che sapete voi, farewell party. stasera voi sapete dove. ci viene pure il mio consorte, volete non esserci voi???

    dai, dai. mi metto a laurà. baci

    RispondiElimina
  30. it questa sera è a cena per il raduno mensile del pollaio (secondo il cronoprogramma della clausura l'uscita era prevista per sabato ma si anticipa per cause di forma maggiore). Bacia Roberta on my behalf.

    RispondiElimina
  31. forma maggiore è uno splendido lapsus

    RispondiElimina
  32. allora sabato sera potresti essere libero e venire a cena a casa cooper (l'invito vale anche mer macsi ma sappiamo che il sabato sera per lui è un po' balordo) c'è una bella cumpa e poi cucino io... sai che we're here to entertain.

    RispondiElimina
  33. Quando sabato scorso si è diffusa la notizia che sarei stato libero il sabato sucessivo sono stato subito prenotato per un cinema a vimodrone o vimercate, insomma un posto col vim. Il sabato dopo?!?!

    You are Mr. Entertainment!

    RispondiElimina
  34. ma quanto è difficile uscire con te? sicuro che cooper vuole allungare le mani adesso che ha visto come sei fatto

    RispondiElimina
  35. marcus caro, non per vantarmi ma io com'è fatto itboy l'ho visto molto tempo prima. certo, non c'era così tanta pelle in vista ma un'idea uno se la poteva fare lo stesso :)

    it: che vai a vedè? revolutionary road così magari passi la nottata a rigirarti nel letto con la testa che macina a tutta velocità come il sottoscritto ieri?

    RispondiElimina
  36. Cooper
    Ho letto la tua recensione dall'architetto. Sono già così tanto principessa che devono prenotarmi con settimane d'anticipo, ti pare che poi mi fanno anche scegliere il film? Ovviamente scelgono loro e io mi adeguo.

    Quanto al bloggeroggetto faccio notare a tutti che qualche settimana fa un noto blogger romano, dopo avermi tastato petto, addome e bicipiti, non mi ha invitato a fuggire con lui su un isola deserta ma ha detto "Ora devo andare a cena con Cooper". Macsi è testimone (anche se mi informano via sms che oggi non gli funziona internet quindi augura buona serata a tutti e dice che non ci sarà nel noto albergo perchè deve finire un lavoro urgente).

    Marcus
    Per uscire con me basta presentare domanda scritta in triplice copia su autentica pergamena con due settimane d'anticipo.

    RispondiElimina
  37. cooper caro, e com'è che non ci hai combinato niente? it, sto andando a scuoiare la capra

    RispondiElimina
  38. Dunque il runner su cui cirrevi le mattine era quello della FF...

    RispondiElimina
  39. Mau
    No, io vado al DT

    marcus
    Copper è troppo carino, troppo intelligente, troppo simpatico e troppo pieno di vita per accontentarsi di una mezza calzetta come me.

    RispondiElimina
  40. Mazza calzetta? Ma che sei ubriaco? Dov'eri quando hanno distribuito l'autostima??

    Anyway... Cosa sono il FF e il DT? Palestre? Ma il nome completo (lo sapete che so curioso)?

    RispondiElimina
  41. FF = Fitness First
    DT = Down Town

    Fanno a gara per essere quelle più gay friendly di Milano. Ma ora che ci penso... esiste una palestra che non lo sia?

    RispondiElimina
  42. :-)

    Fastweb rifunziona!
    Io credevo di averne trovata una, di palestra, dove non avevano mai visto un gay. Ero così felice dopo anni di GetFit... Ci sono andato per un mese di fila, tutto soddisfatto. Una sera non ci trovo due orsi genere marito e marito tutti "pile", peli e quadrettoni anche in sala attrezzi, peraltro introdottissimi e che, ahimè, ben mi conoscevano per le note abitudini serali. Woof, no sapevo che venissi qui, woof ma che bello, woof ci alleniamo insieme... mai più tornato ed ho lasciato il corpo allo sbando.

    RispondiElimina
  43. Ahpperò!!! :D
    beh se corri fino a Firenze fammelo sapere ;-)

    RispondiElimina
  44. Così poi Bi mi spacca la faccia...

    RispondiElimina
  45. Ma noi mica glielo diciamo :D



    (che zoccolone che sono....)

    RispondiElimina
  46. meglio col broncio che sorridente... più sexy ;-)

    RispondiElimina
  47. umore a parte, quando sorrido sembro ancora più idiota :-) Ma quello nella fotina sei tu? In ogni caso, benvenuto su questi schermi.

    RispondiElimina
  48. seee seee nn credo tu possa sembrare idiota! :-)
    grazie del benvenuto, nn sono io nella fotina, sarebbe stata un po' complicata da realizzare

    RispondiElimina



© itboy_76