sabato 28 marzo 2009

SuperMé

Dopo 32 mezze maratone consecutive (è già questo mi pare un traguardo importante, di quelli per cui potrei anche appendere le scarpette al chiodo e fuggire su un'isola deserta insieme a Thyago, il mio nuovo amante immaginario), è finalmente arrivata la settimana di scarico. Io non ho mai capito esattamente a cosa serva e come funzioni, ma la faccio lo stesso altrimenti WonderWoman si arrabbia. Così, in attesa del gran giorno, non mi resta che dedicare le ultime energie alla soluzione di un importante problema. Che mi metto domenica prossima? Se continua a piovere e far freddo mi coprirò da capo a piedi come per la maratona. E se invece arrivasse il bel tempo? Apportando qualche modifica al giochino di Enrico* ho elaborato questa soluzione. Scarpe e canotta sono già nel mio armadio. I ragazzi di Decathlon hanno promesso di farmi avere i calzoncini-ini-ini entro martedì prossimo. Per la zavorra di muscoli bastano dieci fiale di anabolizzanti...

Visualizzazione ingrandita della mappa
Distanza:
17,450 km
Tempo:
1 24' 00''
Velocità media:
12,46 km/h

km corsi negli ultimi 6 mesi:
1.570,240
km corsi negli ultimi 12 mesi:
2.641,066

5 commenti:

  1. Domenica prossima. A che ora prevedi che passerete da Largo Marinai?

    Così mi faccio trovare con la macchina fotografica e forse coi cartelli : Vai IT_Boy, Forza Cupar!

    RispondiElimina
  2. ciao itboy, ciao macsi, ciao maria, grazie macsi per avermi automaticamente incluso nel novero dei corridori, ma me sa che non parteciperò alla corsa... più che altro perchè non mi son mai preoccupato dell'iscrizione e ormai credo sia un po' tardi... comunque mio marito segue la giornata per lavoro e ha già minacciato di intervistarmi, il che non gioca certo a favore della mia partecipazione ;)

    anche perchè anche ammesso che io trovassi itboy nella ressa, quello mi seminerebbe dopo 10 millisecondi... di correre da solo non ne ho voglia... quindi chi me lo fa fare?

    RispondiElimina
  3. MITICO MACSI! Quest'anno il percorso è cambiato. Invece di Largo Marinai d'Italia hanno scelto Viale Bianca Maria e Via Regina Margherita. Io dovrei passare verso le 11,30-11,35. Cooper di sicuro mi precederà

    Coop: Bello, è inutile che provi a scansarla. Le iscrizioni sono aperte fino a sabato e non devi nemmeno portare il certificato medico. E soprattutto, ricorda che non lo fai per me, per te o per lo sport... Lo fai per la famiglia! (altrimenti il marito dove lo trova un intervistato tanto carino, profondo e telegenico?)

    RispondiElimina
  4. Ma Porc... A che ora dovrò svegliarmi? Mi conviene non andare neanche a letto.

    RispondiElimina
  5. Macsi, è il pensiero che conta. Basta che mi sogni per cinque secondi verso quell'ora (tre secondi se corro veloce).

    RispondiElimina



© itboy_76