domenica 8 febbraio 2009

Aspettiamo fiduciosi

DISCLAIMER I link di questo post contengono scene di sesso esplicito fra due o più personaggi dei fumetti. Siete stati avvisati.

Oggi mi sento fortunato. Dopo tanti anni ho ritrovato i Rainbows, una delle mie strisce preferite. Dick e Tony non hanno ancora deciso se stanno insieme oppure no. Nel frattempo, se la devono vedere con la Fratellanza della beata castità e il Fronte di liberazione naturista dei Mari del Sud. E ci sono pure Suor Muflona, le pie apostoline di Santa Frigida, Jeena, Melyssa, Charlie, Crissy e tutti gli altri. Non vedo l'ora di scoprire come finirà la storia del principe di Rigatonga. Valeriano Elfodiluce ha promesso di arrivare almeno alla seicentesima tavola. Non ci resta che aspettare.


Visualizzazione ingrandita della mappa
Distanza:
21,600 km
Tempo:
1 50' 00''
Velocità media:
11,78 km/h

km corsi negli ultimi 6 mesi:
1.473,554
km corsi negli ultimi 12 mesi:
2.346,244

8 commenti:

  1. Che forza d'animo che hai Man.

    L'hai finito il libro?
    Certe cose sembrava le avessi scritte io, proprio vero, siamo tutti uguali.

    RispondiElimina
  2. Libro finito e molto piaciuto. E la cosa drammatica è che sto ancora riflettendo sul finale (è drammatico perchè non dovrebbe essere un libro impegnato). Giovedì sera sei libero?

    E' tardissimo e ho avuto una giornata infernale. Alla fine ho scritto un testo più banale di quello che avevo in mente ma coi pochi neuroni rimasti non mi veniva niente di meglio. La prossima volta cercherò di essere un blogger migliore. Se non avete mai letto i Raibows dovete assolutamente colmare questa lacuna. Buona notte a tutti.

    RispondiElimina
  3. Giovedì sono liberissimo.
    Io leggevo i Raimbows quando erano pubblicati su gay punto ittì. E mi piacevano molto all'inizio, verso la fine mi divertivano molto meno. Il tratto però è sempre molto arrapant... volevo dire molto accurato.

    RispondiElimina
  4. Ho letto le prime 50 tavole e mi sono spezzato dal ridere. In più sono dei veri manz... volevo dire molto ben disegnati ;-)

    RispondiElimina
  5. @ Marcus
    Confermo che si tratta di manzi. Confermo che ci si "spezza dal ridere". Tu però continua a leggere e scoprirai che Rainbows non è solo questo.

    @ Macsi
    Anche io li leggevo da quelle parti :-) Verso la fine il problema era soprattutto "di tempi". Usciva una tavola ogni morte di papa e alla fine ti scordavi pure di andare a cercarli (per me è stato così). Per giovedì ci sentiamo via sms (qualcuno ha visto il mio cellulare?)

    RispondiElimina
  6. @ Cooper (in risposta ai commenti lasciati nei vecchi post)

    Smettila di fare il Calimero piccolo e nero che quella parte spetta solo a me e a qualcun altro. Fotomodello sei e fotomodello resti. Per giunta col sorriso Durbans.

    RispondiElimina
  7. Non accampare scuse. Va bene via sms, ovviamente essendo ambedue poco inclini a tirar tardi spettacolo delle 20, ok?

    RispondiElimina
  8. Wundebar! Adesso mi documento e ti dico quali opzioni ci sono.

    RispondiElimina



© itboy_76