martedì 23 dicembre 2008

Lawrence d'Arabia

Il piccoLo mi ha appena regalato un lussuoso prodotto di bellezza. Sull'etichetta che l'accompagna c'è scritto:
Racchiuse nei Segreti di Terre Lontane si celano fragranze che da tempo immemorabile, in Oriente, preludono e accompagnano i riti segreti dell'arte amorosa. Mirra, dono prezioso d'amore: questa soave fragranza orientale accarezza la pelle con note dolcemente inebrianti per i sensi e per il cuore...
Per i prossimi trenta secondi farò finta di non conoscerlo da una vita, di non essergli andato dietro per anni, di non avergli già dichiarato il mio eterno amore e di non sapere che gli piacciono le ragazze. Dopodiché, impasterò quattro chili di struffoli perché il Natale si avvicina e mi serve qualcosa con cui placare il mio bisogno d’affetto.

Distanza:
12,133 km
Tempo:
50' 00''
Velocità media:
14,56 km/h

km corsi negli ultimi 6 mesi:
1.331,087
km corsi negli ultimi 12 mesi:
2.127,151

14 commenti:

  1. Ma sei un essere umano o un cyborg? Io posso scrivere con altrettanta precisione le ore passate su Feisbuc....o sul codice di procedura civile....

    RispondiElimina
  2. Diciamo che sono un cretino. Ieri ho dormito 3 ore. Alle 3 del mattino del 24 sto ancora facendo i pacchetti da mettere sotto l'albero prima di cena. Devo scrivere il post di oggi che è tutto nella mia testa ma ancora non è uscito. Poi devo decidere se avrà senso infilarmi nel letto cinque minuti prima che la sveglia suoni di nuovo alle 6... Tu riesci davvero a ricordare il codice di procedura civile? Qual è il tuo segreto?

    RispondiElimina
  3. Saranno buonissimi... spediscili a tutti i tuoi lettori.

    RispondiElimina
  4. Anonimo di mezzanotte e mezza, un paio di lettori sono stati già omaggiati. Se mi dici chi sei magari organizzo una spedizione la prossima volta che friggo :-)

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. "cos'è la mirra? Non lo so, la davano in offerta alla Coop."
    Ora, dico io, c'è di peggio di un etero che regala un prodotto di bellezza ad un gay? Che non ne ha bisogno per giunta! Che spreco inutile.
    :-)
    Se non ci leggiamo prima auguri per il prossimo anno It, tu e gli altri due siete una delle cose migliori che mi siano capitate in quest'anno funesto, almeno varrà la pena ricordare qualcosa.

    P.S. lo riposto perchè c'era un errore sintattico "dapaura".

    RispondiElimina
  7. oupssss... era partita la firma del post.
    mille scuse.
    Mau

    RispondiElimina
  8. E' giustifcato: per il suo compleanno gli ho regalato una crema antirughe!

    Buon anno anche a te, Macsi. Visto come è stato il 2008, il 2009 andrà sicuramente meglio. Anche voi siete tra i miei ricordi da salvare :-) Immagino che domani parteciperai al mega-evento dalle 10 alle 9 del giorno dopo. Poi ci devi raccontare!

    RispondiElimina
  9. Grazie mille, buone corse.
    Mau

    RispondiElimina
  10. Uhmamma gli struffoli...anche la mia mamma napoletanozza li fa sempre a Natale...gnam!

    RispondiElimina
  11. Ma lei ci mette le codette o le palline di zucchero? Io ho preferito lasciarli così, lisci...

    RispondiElimina



© itboy_76