domenica 23 novembre 2008

Quasi pronto

Barba fatta. Capelli tagliati. Borsa riempita. In questo momento ci sono 2 gradi e una falce di luna che sembra uscita dalle Mille e una notte. Devo ancora mangiare. E decidere cosa mettermi. Calzamaglia nera che non lascia nulla all'immaginazione o calzoncini corti ma discreti? Maglia arancione o sweat ufficiale? Il piede sinistro fa già i capricci. Se non avete niente di meglio da fare, da questo sito potete vedere cosa sto combinando.
Aggiornamento: martedì compro la gazzetta. E questi sono gli ultimi 50 metri visti da Super.

6 commenti:

  1. Grande Itboy, magari 2337 non è il numero a cui aspiravi ma sei arrivato in fondo alla grande. Più o meno mentre scrivevi questo post rientravo in casa da una nottata di lavoro infernale ti ho pensato insonne ed agitato come un "criceto in gabbia" a cui stanno per aprire la porticina.

    RispondiElimina
  2. se ieri avessi avuto il mio cellulare in uno stato diverso dalla morte cerebrale che invece lo affliggeva, ti avrei mandato un messaggio per sapere com'era andata. mi fa piacere sapere che hai corso e sei arrivato vivo e vegeto alla fine. ieri sera ho corso i miei 11 km di tapì rulàn e ho pensato a cosa vuol dire correrne 42: mi son stancato solo a pensarci...

    bravo!!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazzi. Oggi giornata complicata. Appena ho un attimo di tempo vi racconto :-)

    RispondiElimina
  4. Vabbè, forse "torturo" è il termine corretto

    RispondiElimina
  5. Grande It!! E vogliamo pure le foto secsi con la calzamaglia "che non lascia niente all'immaginazione"...

    RispondiElimina
  6. Dol u ouk l xxx, porn. Jat d, emx lhjyrl|lde vhtfxje f zi hl.

    RispondiElimina



© itboy_76