giovedì 10 settembre 2009

Mountain Bike batte Formula1

Questo pomeriggio ho superato la Red Bull di Webber. Non una ma due volte. E poi l'ho pure toccata. Adesso qualcuno mi spiega cosa ci faceva la numero 14 su un carro attrezzi in via Porpora? A Monza avevano finito i meccanici o Mark ha preteso che gliela portassero in albergo? In effetti... come fai a dir di no a uno come Mark?

5 commenti:

  1. Enrico*lo fai apposta a farmi dubitare delle mie capacità di comunicazione? Io ero in bici clanghete clanghete quando vedo davanti a me un carro attrezzi brum brum e sopra c'era questo bolide da formula uno wrooooom e allora io ho fatto pant pant e li ho superati e loro brum brum mi hanno superato di nuovo e io superpant superpant mica mi faccio superare da una macchinina in carbonio e poi stop, semaforo rosso e come tutti i maschi che si rispettino ci ho messo una mano sopra e le ho ho fatto pat pat... così è più chiaro?

    RispondiElimina
  2. Sorry It... Nonostante il link, le parole Red Bull/Mark Webber/numero 14/Formula1 per me non avevano nessuna connessione... Sono proprio antisportivo!!

    RispondiElimina
  3. Enrico*: Io avrei detto che facevi le gare con le macchine truccate stile fast&furious

    RispondiElimina



© itboy_76