sabato 6 febbraio 2010

Due righe per la mia colf

9 commenti:

  1. Caro It...
    ma a lei la melma le ricorda casa...

    RispondiElimina
  2. hai una bellissima scrittura!
    ma hai la colf italiana??? madò quanto sei chiccccccc! se invece non è italiana, come pensi che capisca la parola melma?

    RispondiElimina
  3. Oscar & BlackHole: La signora Letizia non rigoverna le mie stanze ma governa sul ridente villaggio Longobardo in cui vivo. Sfortunatamente non passa mai nella banlieue, quindi non immagina nemmeno cosa succede da queste parti quando inizia a piovere dopo un'abbondante nevicata.

    Oscar: Grazie :-)

    Mauro: La melma della Moratti vale oro. Secondo me a casa sua ci sono i barili di petrolio in ingresso...

    Macsi: Come faccio a immaginarmi che c'è posta?!?

    RispondiElimina
  4. ma no secondo me fa la lotta nel fango con la Santache...
    c'ha l'aria troppo puzzona perchè non le piacciano le "cosesporche"

    RispondiElimina
  5. ops non avevo capito che era lei letizia

    RispondiElimina
  6. Amore... come facco io, non te lo immagini finché non te lo dicono chiaramente.
    :-)

    RispondiElimina
  7. Mauro: Così mi fai andare di traverso la merenda.

    BlackHole: Ci voleva una spiegazione. Colpa mia.

    Macsi: Esatto. Da oggi in poi esigo commenti semplici per venire incontro alle mie limitate capacità cognitive.

    RispondiElimina



© itboy_76