sabato 14 novembre 2009

Possibilmente

Domani mattina maratona. 42.195 metri. L'importante è arrivare. Possibilmente vivi. Possibilmente sulle proprie gambe. Possibilmente senza farsi troppo male. Possibilmente senza buscarsi un malanno. Possibilmente senza vomitarsi anche l'anima. Possibilmente senza accasciarsi per terra in preda ai crampi allo stomaco. Possibilmente in meno di quattro ore. A tre ore e mezza si può festeggiare. Sotto le tre ore e un quarto ci si iscrive d’ufficio ai prossimi Gay Games.

Sono strafatto di pasta, crostatine, latte, corn flakes, fibre, pollo, kiwi, banane e marmellata. Le previsioni dicono pioggia, nebbia, nuvole e ancora pioggia. Ho mal di testa, il ginocchio destro che cigola, un bicipite femorale stirato ed entrambe le caviglie infiammate. Quindi, come diceva il signore in coda dietro me alla consegna dei pettorali, sto come deve stare un maratoneta prima della gara e non ho nulla di cui lamentarmi.

Ci sentiamo domani.

Possibilmente.


Visualizzazione ingrandita delle mappa
Distanza:
6,060 km
Tempo:
27' 00''
Velocità media:
13,47 km/h

km corsi negli ultimi 6 mesi:
1.686,102
km corsi negli ultimi 12 mesi:
3.235,498

4 commenti:

  1. dopo l'ultima gara sei sparito per 2 mesi, vedi di nn rifarci lo stesso scherzo! vogliamo ritrovarti qui domani sano, soddisfatto, allegro e pimpante!

    RispondiElimina
  2. Allora ero li che aspettavo che la mia bustina di camomilla si mescolassa all'acqua bollente. Sul letto sazio di gnocchi. Mentre smanettavo su faccialibro, mi viene in mente che dovevo farti gli l'in bocca al lupo per la maratona di domani. Vabbè, apro il tuo blog, e mi è venuta un pò d'ansia.
    Fai una bella gara. Spero che Magicamente tu ti diverta pure!
    Itempo... quello atmosferico; che non venga di stravento, altrimenti son cazzi; quello dell'orgoglio, lascia volare i piedi.
    In bocca al lupo!
    Facci sapere.
    Cerca di non toglierti un'unghia come l'ultima volta ( cioè togliendoti una scarpa senza pensare alle conseguenze...)

    RispondiElimina



© itboy_76