martedì 4 agosto 2009

Hey, I put some new shoes on...

Nike Air Pegasus+ 26: 338 grammi d'aria. Come correre tra le nuvole.

Hey, I put some new shoes on,
And suddenly everything is right,
I said, hey, I put some new shoes on and everybody's smiling,
It's so inviting,
Oh, short on money,
But long on time,
Slowly strolling in the sweet sunshine,
And I'm running late,
And I don't need an excuse,
'cause I'm wearing my brand new shoes.
Paolo Nutini - New Shoes


Distanza:
16,763 km
Tempo:
1 19' 00''
Velocità media:
12,73 km/h

km corsi negli ultimi 6 mesi:
1.601,780
km corsi negli ultimi 12 mesi:
3.070,174

22 commenti:

  1. Le scarpe nuove???
    Auguri!
    Beeeelleeee. Sarai pheegheesseemo.

    RispondiElimina
  2. Macsi: Accidenti ai feed... non faccio intempo a finire di pubblicare che tu già mi commenti! Pheegheesseemo non credo (è dal concerto di Madonna che non mi rado) ma leggereesseemo sì!

    RispondiElimina
  3. Ecco perchè ci stava un sacco a caricare la finestra... non avevi finito. Barba lunga????? Bleah! (Spero per peegreezeea e non per scelta).

    RispondiElimina
  4. IT chissà che sexy con la barba lunga mmm!

    domanda tecnica: cosa sono i feed?

    RispondiElimina
  5. Macsi: Ho scelto dee essere peegro.

    BlackHole: Se ti piace il Mullah Omar allora in questi giorni sono il tuo uomo ideale.

    I feed sono un modo per venire avvisati quando si aggiorna un certo sito (http://it.wikipedia.org/wiki/RSS). Se vai in fondo alla prima pagina di questo blog trovi l'opzione "Iscriviti a: Post (Atom)" e il tuo browser ti dice ogni volta che c'è un nuovo post (volendo esiste anche l'opzione che ti avvisa in caso di nuovi commenti) (ochei: come spiegazione non è molto tecnica ma se proovi capisci subito come funziona).

    RispondiElimina
  6. IT sono intelligente e tu ti sei spiegato uomo ideale :P

    RispondiElimina
  7. Deevertente la doppia ee.
    Cinquant'anni e il cervello di un teen-ager. Che triste! Oggi ero da McDonald's coi ventenni bonetti del mio ufficio e facevo anche il "bellazzio"... Chissà che pensavano quelli in fila con noi.
    :-p

    RispondiElimina
  8. A proposito It, non ce l'ho il feed, te lo dissi una sera, semplicemente c'ho il superpotere. (Non funziona col superenalotto, è testato)

    RispondiElimina
  9. Il mio compagno ne indossava un paio simili per camminare a NY mentre io un paio di normalissime Adidas. Risultato: lui un rosa, io uno straccio.
    Buon rientro... sigh!

    RispondiElimina
  10. GIPRIS io con le adidas cammino una meraviglia da anni, con un paio ho addirittura fatto firenze/roma a piedi e la suola nn si è per nulla consumata

    RispondiElimina
  11. ENRICO* si a piedi, percorrendo la via cassia, più di 300 km in dieci giorni, zaino in spalla e zero soldi...

    MACSI se vuoi ho ancora le scarpe come prova :-)

    RispondiElimina
  12. :-)
    Almeno ha dato i suoi frutti?

    (Nel caso di un pellegrinaggio futuro NON ANDATE A LOURDES! NON CI ANDATE. SLA o non SLA miracolata.)

    RispondiElimina
  13. Perché non dobbiamo andare a Lourdes Macsi?

    RispondiElimina
  14. Ci sono andato lo scorso agosto e, credimi, non c'è stato Anno Horribils peggiore.

    RispondiElimina
  15. MACSI il mio nn era un pellegrinaggio finalizzato a ottenere una qualche grazia, però come esperienza ha dato parecchi frutti :-)

    RispondiElimina
  16. PerSpa: Non in vacanza: in trasloco!

    Gipris: Beato te che avevi un posto da cui rientrare. Ma non sarai mica andato in giro con un paio di Gazelle o Stan Smith?

    BlackHole: Hai scritto una di quelle frasi magiche per cui potrei chiedere subito a un uomo di sposarmi.

    Macsi: Fatima e' anche peggio di Lourdes. L'anno prossimo dovrei fare il Camino de Santiago. Quello non porta sfiga, vero?

    Tutti: Sono ancora un po' incasinato per il trasloco ma spero di essere un po' piu' presente nei prossimi giorni.

    RispondiElimina
  17. IT innanzitutto: ben tornato! ci/mi sei mancato :-)
    secondo, il cammino di santiago nn porta sfiga... piacerebbe farlo anche a me...
    ma, soprattutto, quale sarebbe la frase magica?
    e, comunque, se mi chiedi di sposarti ti dico di si ahahahhah

    RispondiElimina



© itboy_76