Ha cominciato il ministro
Brunetta: "Se il decreto non passa entro 60 giorni me ne vado". Poi è arrivato
Lucio Stanca, l'amministratore delegato dell’Expo: "Datemi una sede in centro o mi dimetto". Poche ore più tardi anche
Montezemolo annunciava: "Norme uguali per tutti o non ci iscriviamo al prossimo campionato". Adesso ci si mette pure
Briatore. Deve essere l'ultima moda del 2009. Sbattere i pugni sul tavolo e minacciare di andarsene. Quindi ci provo anch'io, magari funziona:
"Brad, hai due settimane di tempo per lasciare Angelina e metterti con me, altrimenti col cavolo che vengo a vedere il tuo prossimo film". E voi? Chi vorreste ricattare e perché?
Distanza: |
| 15,705 km |
Tempo: |
| 1 16' 00'' |
Velocità media: |
| 12,40 km/h |
km corsi negli ultimi 6 mesi: |
| 1.536,054 |
km corsi negli ultimi 12 mesi: |
| 2.788,994 |
Uh, un'altra storia sul nazismo. Come mi mancava, quanto ne sentivo il bisogno, grazie Quentin, grazie Brad, al cinema ci andrò un'altra volta.
RispondiEliminaComunque i pugnetti sul tavolo li batterei un po' per tutti, tra i 30 e i 45.
Mi sto sforzando di alzare l'età perchè sotto non c'è più storia.
se non rispondi ai miei sms giuro che non te li mando più
RispondiElimina[MOD CATTIVO ON] Marcus, forse è quello che It cerca... [MOD CATTIVO OFF]
RispondiEliminaMa It, Brad ora è impegnato con Courtney Cox Arquette!!
Io voglio una casa!! Anzi no, voglio vincere al Superenalotto...
Enrico: Ho detto ricatto, non erba voglio... sbaglio o ti stai un po' Darrennizzando?!?
RispondiEliminamarcus: ma noooo, daiiiii non fare cossssìììììì....... lo sai che io e il citofono non viviamo in simbiosi.
Macsi: io me lo immagino un po' stile "Eroi di Hogan" misto "Three Kings". Comunque, completa la frase: se batti i pugnetti e i pulzelli non si presentano che fai? Emigri? Inizi a frequentare i poli geriatrici? Prendi i voti?
It, ormai ho intrapreso la strada della santità, quindi non escludo i voti. In fondo casti non si sta poi così male, sì ogni tanto è come se ti mancasse una parte fondamentale di te poi, fortunatamente, passa e si va avanti.
RispondiEliminaDarrennizzando in che senso?
RispondiEliminami riferivo alla foto del profilo
RispondiEliminaLa foto del profilo RITRAE Darren Hayes!! M'era presa così....
RispondiEliminaE' quello che volevo dire. PIU' DARREN PER TUTTI! Acc... oggi sto schiattando dal sonno.
RispondiEliminasai com'è... il ricatto fa sempre così Cardinale Richelieu che non posso esimermi.
RispondiEliminaIt ho metti delle nuove foto "sprche" ho smetto di leggere il blog!
( sono riuscito nel compito?)
Certo che se sono l'unica persona che potete ricattare chiedendo sms e foto infangate allora significa che le vostre vite sono molto più interessanti della mia!
RispondiEliminaCentro... uff. diciamo che il ricatto è un talento che va sempre tenuto in esercizio. Sempre.
RispondiEliminaComunque non credo che concorrere per il premio vita "un po' piattina", ecco... anche no.
Mauro, "o metti delle nuove foto sporche o smetto di leggere" va senz'H...
RispondiEliminaio anziché sbattere pugni sul tavolo, sbatterei volentieri la testa di qualcuno contro il muro ripetutamente!
RispondiEliminaBH, pensa che leggendo il tuo commento mi è venuto naturale concluderlo, "finchè non perde i sensi e poi approfittare di lui". Che Fox Crime mi stia definitivamente portando sulla strada della delinquenza?
RispondiEliminaMacsi!! Necrofilia?
RispondiEliminaEnrico*: Paura eh?
RispondiEliminaOT: sei andato all'inaugurazione del Mama?
MACSI io nn lo farei per approffitarne, ma solo perché si meriterebbero tante mazzate!
RispondiEliminaNo, ancora non c'ho messo piede... :(
RispondiEliminasignore e signore, buongiorno. sono tornato :)
RispondiEliminaEvviva!
RispondiEliminaBentornato Cup. Sei mancato.
Eccomi. Sono tornato pure io ma non facciamo illazioni perchè non ero con Cooper. Domanda: perchè non c'eravate all'imbavagliamento di domenica pomeriggio?!? Cooper dove sei stato?
RispondiEliminaa milano ci sono già tutti i giorni per lavoro, quindi nel weekend cerco di starci lontano, però sono andato sabato al pride nella città in cui vivo, ovvero torino
RispondiEliminaDov'eri IT? di Cup fortunatamente un po' le tracce si riescono a seguire grazie a FB ma te quando sparisci, sparisci.
RispondiEliminaBH io non ci volevo credere che ci fosse il GP al Torino, mi ero assolutamente incaponito che no, no, non può esserci, figuriamoci, a maggio... e invece! Che minchi*ne disinformato che sono.
BlackHole: non dirmi che fai il pendolare ogni giorno
RispondiEliminamacsi: ho avuto una tre giorni mostruosamente faticosa a milano city (+ linate + idroscalo) ma nulla di avvincente come suppongo sia capitato al nostro eroe. Domenica all'alba stavo per fare un'incursione in quella traversa di viale forlanini che ben conosci. Poi mi sono detto che non avrei trovato nessuno e ho continuato verso sud.
IT e invece te lo dico! sono proprio uno dei rari pendolari torino/milano
RispondiEliminaIT, se era tra le cinque e cinque e mezzo, ancora c'ero.
RispondiEliminaBlackHole: altri 206 giorni e diventerai un pendolare AV! (comunque quando mi avevano preso a scienze della comunicazione a Torino avevo pensato di fare anche io il pendolare, ma in direzione contraria)
RispondiEliminaMacsi: a quell'ora mi stavo alzando (vabbè che faccio orari da mungitore di vacche ma, salvo rare eccezioni, di solito non esco prima delle sei)
IT e alla fine dove l'hai fatta? o nn hai fatto scienze della comunicazione?
RispondiEliminacmq anche io sono del 76 e nel 1995mi sono trasferito a torino per fare scienze della comunicazione...
Non ci credo. 1995 pure io! Anche tu hai fatto quel simpatico test impossibile che chiedeva cosa fosse una fabbrica integrata e subito dopo gli archetipi secondo Jung? Abbiamo rischiato di essere colleghi solo che... I risultati a Torino uscivano lunedì tardi e bisognava andare in facolta a vederli. Quel giorno iniziavano le lezioni nella prestigiosa università economica milanese (che è tutto fuorchè economica) così mi ero accordato con un autoctono conosciuto durante il quiz. Credo si chiamasse Dario, Davide. Forse Giulio. Un nome così (mai stato bravo con i nomi). Comunque... Lui -gentilissimo- va, controlla, io lo chiamo nell'intervallo tra diritto e matematica (frequentavo senza essere iscritto: i primi giorni si può) e lui con voce sconsolata mi dice che nessuno dei due è stato ammesso. Amen, grazie e a mai più rivederci. Poi ci rimugino un po' e mi dico: "azz, ammesso nella prestigiosa e scartato da una statale?" così chiamo in segreteria, spiego che vivo nella città del panettone e non posso mica arrivare sotto la mole per vedere i fogli affissi in bacheca. La segretaria scartabella (frusc, frusc... rumore di fogli) e poi esulta: "sì, sì: lei è stato amesso. E' il diciottesimo in graduatoria, complimenti. Si affretti". La cosa non quadra così chiedo di Dario, Davide, Giulio o come cavolo si chiama e scopro che è fuori dai giochi, ma gli basta che 30 o 40 persone rinuncino ed è dentro. MORALE: visto quanto sono squali quelli di TO decido di restarmene tra gli squali di MI, con la famiglia, gli amici e tutto il resto. Forse la scelta sbagliata visto come poi mi sono impantanato in Bocconi (ma questo è un capitolo che è meglio non affrontare)
RispondiEliminaazz che simpaticone luomosenzanome!
RispondiEliminaio ero arrivato 10 al test e l'ho preso come un segno che fosse la scelta giusta per me...........
Vedrai che Brad ci sta!
RispondiEliminaBlackHole: Ecco, io non sono mai stato bravo a cogliere certi "segni". Forse mi ci voleva proprio un bel corso di semiotica. A proposito, ma Umberto Eco poi è venuto a fare lezioni a Torino o era solo un modo per irretirci?
RispondiEliminaneroinchiostro: hai notizie di prima mano da fonte certa e fidata?
IT: avrei dovuto leggere meglio quel segno o forse ignorarlo...
RispondiEliminaeco nn si è mai visto a torino (nn avevo nemmeno mai sentito questa voce)