sabato 11 ottobre 2008

Mondrian

Ho cominciato a correre con XXX quando ancora non stavamo insieme. Poi lui ha smesso. Io ho continuato. Sono passati tanti anni. Lui adesso nemmeno mi parla. Io mi alleno per la maratona. Chissà se vuol dire qualcosa...
Questa mattina sono passato sotto le sue finestre. Prima dell'alba posso farlo: a quell'ora di sicuro dorme e non rischia di incontrarmi. Ho rivisto tutte le strade che sono state "nostre", gli angoli bui in cui ci siamo baciati, i negozi dove abbiamo fatto la spesa, le panchine su cui ci siamo seduti, il garage in cui lascia la macchina, l'edicola dove compra il giornale, la chiesa in cui va a pregare.
Ho una cartografia strana in testa. Disegno mappe emozionali, l'ho sempre fatto. Quelle più belle sembrano dei quadri astratti.


Visualizzazione ingrandita della mappa
Distanza:29,460 km
Tempo:2 35' 00''
Velocità media:11,40 km/h

km corsi negli ultimi 6 mesi:1.122,276
km corsi negli ultimi 12 mesi:1.818,491

Nessun commento:

Posta un commento



© itboy_76