mercoledì 20 marzo 2013

Paleo flyer


"Ma come, non conosci la paleo?". Mi sembra ancora di sentirlo, Jason, il pellegrino bostoniano, quando all'inizio di Settembre mi spiegava il suo regime alimentare. "Neanderthal puro. Mangio solo quello che mangiavano gli uomini primitivi. Bacche, frutta e carne. Niente farina. Niente latte. Niente zucchero. Niente di trasformato".

"E come fai la spesa? Con l'arco e le frecce?".

"No, ma mi piacerebbe". Tipica risposta da maniaco del CrossFit.

Sono passati sei mesi. Da quel giorno ne ho incontrati parecchi di cavernicoli. Si vede che ormai fanno massa critica perché stamattina mi hanno consegnato questo simpatico flyer per Australopitechi evoluti. Loro saranno contenti, ma io continuo a non capire come si possa mangiare una merendina senza cioccolato.

Nessun commento:

Posta un commento



© itboy_76