è tutto quello che hai, bella: due piedi sbagliati e un paio di scarpe di m*rda
mercoledì 9 gennaio 2013
Good casting, Milano!
Corso Venezia, un'ora fa.
Finalmente è arrivato quel momento dell'anno in cui ovunque ti giri, in metrò, per strada o in palestra, trovi nugoli di modelli di ogni taglia, forma, colore e dimensione.
Ammooore sei ri-sbucato all'improvviso proprio come loro! Mi hai visto? Ero dietro l'angolo con la mascella slogata, il rivolo di bava alla bocca e i pantaloni bagnati. Bentrovato It.
E non è uscito un talent scout (si chiamano ancora così?) che - folgorato da cotanta beltà - ti ha detto: tu... si proprio tu con quei due piedi sbagliati, mettiti in fila, subito!!! :)
Macsi: Certo che ti ho visto ma ho editato l'immagine nel rispetto della tua privacy. Il mio momento bavoso di oggi è stato interamente dedicato a un modellino peldicarota tutto lentiggini che vagava per Loreto con l'aria smarrita la mappa dei casting in mano. Non ci posso fare nulla: a me i rossi hanno sempre fatto questo effetto.
Barone: Non so se lo si possa definire un talent scout, ma Lucifero, che di maschi ne ha sicuramente scoperti parecchi, di recente mi ha detto (testuali parole) "se pesassi quanto te, mi sarei già suicidato". Possiamo dedurne la passerella crollerebbe sotto il peso dei miei 82 chili? Tu, piuttosto, quest'anno sfili per Armani o per Brioni?
1° la prossima volta una foto più grande, grazie 2° io sono relegato nella nebbia di questa zonaccia e di qui i modelli non passano 3° anche io ho un debole per i rossi 4° allora se lucifero pesasse quanto me sarebbe già sottoterra da decenni
Blackino: 1° l'applicazione di Blogger per lo smartcos è pessima per tutto e per le foto in particolare (ho rimediato via computer, spero) 2° non ti lamentare: stare in quel posto di permette l'accesso a backstage pieni di manzi 3° anche tu non puoi fare a meno di chiederti se siano rosci dappertutto? 4° certo, sarebbe morto schiacchiato sotto di me :-)
Ammooore sei ri-sbucato all'improvviso proprio come loro! Mi hai visto? Ero dietro l'angolo con la mascella slogata, il rivolo di bava alla bocca e i pantaloni bagnati.
RispondiEliminaBentrovato It.
E non è uscito un talent scout (si chiamano ancora così?) che - folgorato da cotanta beltà - ti ha detto: tu... si proprio tu con quei due piedi sbagliati, mettiti in fila, subito!!! :)
RispondiEliminaMacsi: Certo che ti ho visto ma ho editato l'immagine nel rispetto della tua privacy. Il mio momento bavoso di oggi è stato interamente dedicato a un modellino peldicarota tutto lentiggini che vagava per Loreto con l'aria smarrita la mappa dei casting in mano. Non ci posso fare nulla: a me i rossi hanno sempre fatto questo effetto.
RispondiEliminaBarone: Non so se lo si possa definire un talent scout, ma Lucifero, che di maschi ne ha sicuramente scoperti parecchi, di recente mi ha detto (testuali parole) "se pesassi quanto te, mi sarei già suicidato". Possiamo dedurne la passerella crollerebbe sotto il peso dei miei 82 chili? Tu, piuttosto, quest'anno sfili per Armani o per Brioni?
1° la prossima volta una foto più grande, grazie
RispondiElimina2° io sono relegato nella nebbia di questa zonaccia e di qui i modelli non passano
3° anche io ho un debole per i rossi
4° allora se lucifero pesasse quanto me sarebbe già sottoterra da decenni
Blackino:
RispondiElimina1° l'applicazione di Blogger per lo smartcos è pessima per tutto e per le foto in particolare (ho rimediato via computer, spero)
2° non ti lamentare: stare in quel posto di permette l'accesso a backstage pieni di manzi
3° anche tu non puoi fare a meno di chiederti se siano rosci dappertutto?
4° certo, sarebbe morto schiacchiato sotto di me :-)
io non vado mai nei backstage :(((
RispondiEliminaal massimo mi arrivano le riprese, per cui sbavo sul monitor...
si, sono rosci dappertutto :p
tu però sbavi in alta definizione
RispondiEliminadeduco che come al solito fai la santarellina e poi accumuli più esperienze di me :-P
io sono uomo di provata virtù, sono solo un ottimo osservatore :P
RispondiEliminaper definizione, è provata la virtù che si lascia mettere alla prova
RispondiEliminae io ancora a perdere tempo con quelle secche maledette che scendono per le scale di Piazza di Spagna. uffa e ancora uffa :-(
RispondiElimina