Per finisterre si parte domani. Esistono varie opzioni tra tornare a Milano, fare il cammino portoghese, quello inglese o le varianti del francese da Leon fino a qui.
Io invece ieri sera mi sono messa a contare i km che ti mancavano e mi son sentita felice per te. Se si può, a me piacerebbe sapere quali sono i libri sul Cammino che hai citato in qualche post. Buona strada. L.
E bravo il nostro IT! Magari i prossimi giorni potrai utilizzarli per farti qualche giorno di vacanza VERA in totale relax e prendertela un po' comoda prima di rientrare, no? No? NO?... ho capito, ho capito, no... certo che no, vabbè scherzavo: prossima impresa? Baci Il Barone orgoglione
Non so sei hai battuto qualche record, non so se sei arrivato prima o dopo il tempo che ti eri prefissato.....so solo che questa non è una gara e che quello che conta è non tanto e non solo raggiungere il traguardo, quanto apprezzare e gustarsi le tappe del cammino: leggendo il blog mi sembra proprio che tu l'abbia fatto alla grande! Anzi, l'hai fatto apprezzare anche a noi, lontani chilometri e chilometri!
No. Nessuno record. Pare che uno partito con me sia arrivato il 15. Io ho visto tutto e fatto tutto. E' solo un caso che l'abbia fatto a passo di carica...
Io ti conosco tramite il blog da più o meno tre anni... Diciamo che quello del Cammino è un sogno nel cassetto destinato a rimanere tale ancora per un po', per cui potrei avere il tempo di leggere molto nell'attesa... Grazie per la precisione. Buona notte. L.
No, niente Asics, di solito Adidas, ma correndo non sono andata oltre le fasi provinciali dei campionati studenteschi delle superiori. Non credo di aver mai lasciato commenti sul blog, prima.
Anch'io ho sentito nominare il Cammino di Santiago per la prima volta all'inizio degli anni '90, ma in quel periodo avevo troppi conti in sospeso con il cattolicesimo, perché mi venisse in mente un pellegrinaggio. Spero prima o poi di riuscire ad aprire anche il mio cassetto. Ciao. L.
Dovevi aggiornare la mappa qui su! Io mica avevo capito che stavi già per tagliare il traguardo!!!
RispondiEliminaVivaaaa!!! Vivaaaaa!!!! Bravooo!!!!
Super, sto bloggando dal telefono. Ci sono limiti cio' che uno puo' o non puo' fare. Per la mappa mi serve un computer.
Eliminauff dovevi aggiornare il countdown per prepararci al momento!!!
RispondiEliminacosa farai nei prossimi 12 giorni?!?
Cosa farà? Torna a casa!!!! il fidanzato reclama!! ;) ma noooo, sicuramente si farà altri due passi fino a Finisterre ;)
RispondiEliminaPer finisterre si parte domani. Esistono varie opzioni tra tornare a Milano, fare il cammino portoghese, quello inglese o le varianti del francese da Leon fino a qui.
Eliminama ora ti fai a piedi anche il ritorno, vero?
RispondiEliminaCongratulazioni campione.
Si', ma sui gomiti
EliminaSei un grande! Un abbraccio
RispondiEliminaMauV
La salute da schifo ma il fisico si difende
EliminaBravo It mi hai colto di sorpresa.
RispondiEliminaBravo, bravo e bello.
P.S. era una gara, vero?
Cavolo. Era una gara e non me l'hanno detto... A saperlo mi impegnavo un po' di piu'.
EliminaIo invece ieri sera mi sono messa a contare i km che ti mancavano e mi son sentita felice per te.
RispondiEliminaSe si può, a me piacerebbe sapere quali sono i libri sul Cammino che hai citato in qualche post.
Buona strada.
L.
La guida di terre di mezzo, la camino guide (che ho perso ieri), il libro sul cammino del Touring (narrativa, non guida verde).
EliminaPoi ti passo tutto :-)
E bravo il nostro IT! Magari i prossimi giorni potrai utilizzarli per farti qualche giorno di vacanza VERA in totale relax e prendertela un po' comoda prima di rientrare, no? No? NO?... ho capito, ho capito, no... certo che no, vabbè scherzavo: prossima impresa? Baci
RispondiEliminaIl Barone orgoglione
Devo imparare a fare i croissant
EliminaNon so sei hai battuto qualche record, non so se sei arrivato prima o dopo il tempo che ti eri prefissato.....so solo che questa non è una gara e che quello che conta è non tanto e non solo raggiungere il traguardo, quanto apprezzare e gustarsi le tappe del cammino: leggendo il blog mi sembra proprio che tu l'abbia fatto alla grande! Anzi, l'hai fatto apprezzare anche a noi, lontani chilometri e chilometri!
RispondiEliminaNo. Nessuno record. Pare che uno partito con me sia arrivato il 15. Io ho visto tutto e fatto tutto. E' solo un caso che l'abbia fatto a passo di carica...
RispondiEliminaGrazie per le indicazioni, ma forse c'è un equivoco: io non ho il piacere di conoscerti personalmente, sono soltanto una lettrice del blog.
RispondiEliminaCiao.
L.
Allora conosciamoci...
RispondiEliminaI titoli completi sono
Guida al cammino di Santiago de Compostela. Oltre 800 chilometri dai Pirenei a Finisterre (Brossura) Angela Curatolo, Miriam Giovanzana
Pilgrim's Guide to the Camino De Santiago
Peregrinos. 30 giorni a piedi lungo il Camino de Santiago
Se poi sei in vena di farti male c'e' il codex calextinus. Visto oggi in originale. Bellissimo.
EliminaPerfortuna hai aggiornato le bandierine così siamo certi che sei arrivato!!! :-)))))
RispondiEliminaTi aspettiamo
Prima o poi lo sai che torno. Qualcuno deve far smettere di piangere Mirtillo
EliminaIo ti conosco tramite il blog da più o meno tre anni...
RispondiEliminaDiciamo che quello del Cammino è un sogno nel cassetto destinato a rimanere tale ancora per un po', per cui potrei avere il tempo di leggere molto nell'attesa...
Grazie per la precisione.
Buona notte.
L.
Per caso la L che usava le asics?
EliminaIl cammino l'ho sognato dalla mia prima volta in Spagna. Era il 1992. I sogni prima o poi escono dai cassetti.
No, niente Asics, di solito Adidas, ma correndo non sono andata oltre le fasi provinciali dei campionati studenteschi delle superiori.
RispondiEliminaNon credo di aver mai lasciato commenti sul blog, prima.
Anch'io ho sentito nominare il Cammino di Santiago per la prima volta all'inizio degli anni '90, ma in quel periodo avevo troppi conti in sospeso con il cattolicesimo, perché mi venisse in mente un pellegrinaggio.
Spero prima o poi di riuscire ad aprire anche il mio cassetto.
Ciao.
L.