sabato 31 gennaio 2009

Doppio orgasmo

Ogni tanto mi torna in mente quella scena di Ritorno al futuro. No, non quella con George McFly che dice Ehi tu, porco, levale le mani di dosso. L'altra, quella alla fine del terzo episodio, quando Needles sfida Marty a una gara di velocità e lui inserisce la retromarcia invece di accettare. Ecco, io di solito faccio la stessa cosa (chè so' codardo dentro). Però, se la sfida è divertente e non rischio di farmi troppo male, la tentazione è troppo forte e mi butto. Il perfido Cooper mi ha dato appuntamento alla fiera di Rho (come a dire, un po' dopo Casadidio e subito prima di Inculoailupi, con un sacco di camion e senza marciapiedi). Io di corsa e lui in macchina. Del pulzello nessuna traccia (e poi sarei io il bidonaro...). In compenso, c'erano le torri storte di Perrault: puro orgasmo, anche col cielo grigio.

PS1 Il backmasking del secondo video è degno dei Black Sabbath.
PS2 Grazie, Martina: da oggi in poi, il Chocobanana del Sand sarà il mio energy drink ufficiale (ma come sto messo?).
PS3 Viola andata. Verde ritorno (così Super smette di chiedermelo).


Visualizzazione ingrandita della mappa
Distanza:
25,270 km
Tempo:
2 06' 00''
Velocità media:
12,03 km/h

km corsi negli ultimi 6 mesi:
1.459,195
km corsi negli ultimi 12 mesi:
2.320,753

Nessun commento:

Posta un commento



© itboy_76