sabato 8 novembre 2008

ioBaccello

Lo confesso, ho due seri problemi. Il primo è mentale, probabilmente neurologico. Per quanto mi sforzi, non riesco a ricordare i testi delle canzoni. Azzecco solo qualche parola, le altre devo inventarle di sana pianta. Il secondo problema è chimico. Il mio sudore ha lo stesso pH della bava di Alien. Talmente acido da sciogliere le stanghette degli occhiali e da brasare il contapassi di Fosca. Talmente acido che, una volta, mi sono fatto l’elettroshock da solo dopo aver collegato gli auricolari al sistema audio della palestra. È per questo che non ho un iPod: uno di noi avrebbe vita breve, e non vorrei essere io. Così, quando corro, dopo aver pensato a tutto il pensabile -dal bosone di Higgs al modo per sposare Brad Pitt- non potendo contare sulla tecnologia, attacco a cantare un improbabile minestrone di strofe. La playlist di oggi spaziava tra Suzanne di Leonard Cohen e l’attacco di Bohemian Rapsody, passando per le voci elettroniche degli Apollo Four Forty con Stop the Rock e Tiziano Ferro che (anche lui) sa piangere di notte alla mia età. Gran finale: quindici minuti di Badabùm, Badabùm, Badabùm, Chà Chà. Tanto mica ci sono le parole, vero?
Per la cronaca, possiedo già un Zen giallo limone che -ovviamente- non ho mai tirato fuori dalla sua scatola. Lo dico così a Natale nessuno pensa di farmi un bel regalo...


Visualizzazione ingrandita della mappa
Distanza:31,720 km
Tempo:2 37' 00''
Velocità media:12,12 km/h

km corsi negli ultimi 6 mesi:1.257,114
km corsi negli ultimi 12 mesi:1.987,382

2 commenti:

  1. Il mio Per ha anche lui un problema neurologico ma al contrario: sa tutti i testi delle canzoni, ma solo in Italiano, da "grazie dei fiori" in poi. Alcune volte mi fa gli scherzi e seriamente mi parla coi testi delle canzoni e io non capisco perché dice quelle cose.
    Insomma, un deficiente!

    Spa of PerSpa.

    RispondiElimina
  2. Insomma, Per non è solo dolce, carino, simpatico e aspirapolvere. E' pure Ewan McGregor in "Moulin Rouge". E ti lamenti pure? Invidia, profonda invidia... A proposito, ragazzi, sto ancora aspettando il post su come si entra single in un locale e se ne esce PerSpa.

    RispondiElimina



© itboy_76